Riformismoggi, Lala: «Partono gli appuntamenti di “Conversazioni con…”»

Lunedì 17 aprile a Napoli l’incontro dal titolo «Politica senza idee»

Lunedì 17 aprile, alle ore 17, presso il «Gran Caffè la Caffetteria» di Piazza dei Martiri, a Napoli, si terrà il primo appuntamento di «Conversazioni con…», un format organizzato dall’associazione “Riformisoggi” e dal suo segretario Marcello Lala che vedrà personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura confrontarsi periodicamente.

Pubblicità

Il primo appuntamento si chiamerà «Politica senza idee» al quale parteciperanno Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, il senatore Gianluca Cantalamessa, Giulio Di Donato, presidente “Riformisoggi”, Paolo Macry, professore di storia contemporanea, Rino Mele, exmachina Fondazione poesia e storia, l’onorevole Annarita Patriarca e Geppi Rippa, direttore di Quaderni Radicali che ha anche partecipato all’organizzazione del primo incontro.

L’evento sarà moderato da Marcello Lala che tenterà di porre al centro della questione il tema della politica che in Italia sembra essere senza alcun tipo di idee e molto social. Gli appuntamenti di «Conversazioni con…», organizzati da “Riformisoggi” con la collaborazione fissa di Radio Radicale, avranno cadenza mensile.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio davanti alla Chiesa: fine pena mai per l’imputato

Assolto con formula piena un 25enne La Corte d’Assise di Napoli ha condannato all’ergastolo Pietro Pallonetto, con l’accusa di avere preso parte (sarebbe stato l’organizzatore)...

Delitto di Senago, una vicina: «Ho visto la cenere, pensavo a un barbecue»

Le ultime parole di Giulia all'amica: «Mi ha raccontato tutto, delle cose assurde» Le ultime parole di Giulia Tramontano, inviate a un’amica tramite messaggio vocale...