Napoli, turni straordinari per pulizia strade dopo boom di turisti

“Abbiamo retto il forte incremento di turisti a Napoli nei gironi di Pasqua e ora lavoriamo per affrontare ancora meglio il periodo del Maggio dei Monumenti in città”.

Pubblicità

Lo afferma Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia, a margine del concorso per i nuovi autisti e manutentori dell’azienda che si occupa dei rifiuti a Napoli.

“Stiamo già organizzando – ha detto Ruggiero – turni straordinari di servizio e presidiando i punti della città dove c’è la maggiore necessità di raccolta scadenzata di rifiuti del mordi e fuggi dei turisti. Faremo ora un sistema di presidio fisico e di organizzazione di punti di raccolta dei rifiuti oltre i consueti cestini già nel periodo del Maggio dei Monunenti durante il quale installeremo sul territorio cittadino anche ulteriori presidi per la raccolta differenziata”.

Setaro

Altri servizi

Lite all’esterno dell’ospedale: accusa un malore e muore

È un 62enne di Vico Equense Lite all'esterno dell'ospedale, accusa un malore, si accascia e muore. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Napoli,...

Tra storia e architettura: il Banco di Napoli e Palazzo Piacentini

La sede di Via Toledo continua a incantare «È caduto ‘o banco ‘e Napule», è la frase che i napoletani pronunciavano quando sul prato dello...