Martusciello (Forza Italia): “consiglieri regionali centristi vengano con noi”

“Nessuno di loro verrà ricandidato nel centrosinistra”

“L’affondo di Marco Sarracino nei confronti dei consiglieri regionali centristi che compongono la maggioranza del presidente De Luca, lascia presagire quello che sarà l’epilogo di questa vicenda: nessuno di loro verrà ricandidato”.

Pubblicità

È quanto dichiarato da Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

“Forza Italia è impegnata nella costruzione di un progetto centrista e moderato che la vedrà protagonista alle prossime elezioni regionali”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il numero uno degli azzurri in Campania nega che “si possa parlare di trasformismo” e ricorda che “i consiglieri centristi di De Luca hanno diritto ad esplicitare le proprie scelte politiche. Per questa ragione – conclude Martusciello- diciamo ai consiglieri di unirsi a noi per costruire un’alternativa politica alla elezioni regionali del 2025”.

Setaro

Altri servizi

L’amico di Francesco Pio Maimone: «Voleva abbracciarmi e mi chiamava»

Il testimone: «Ho sentito 3-4 colpi» «Aveva una mano al petto e con l’altra voleva abbracciarmi... diceva ‘Carlo’, non è riuscito a ripeterlo, si è...

Avellino, foto immortalano l’ex sindaco Festa mentre porta via il pc

Festa ripone l’ingombrante apparecchio all’interno di una scatola Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco...