Sant’Antimo, colpi d’arma da fuoco contro un 26enne: deceduto

L’uomo è deceduto nonostante l’intervento dei soccorsi

Omicidio poco fa a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Intorno alle 20.10 i militari dell’Arma della locale compagnia sono intervenuti a via Solimena per una segnalazione per colpi d’arma da fuoco.

Pubblicità

Sul posto hanno trovato, a terra, un 26enne di Frattamaggiore, Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, raggiunto da diversi colpi, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la matrice e la dinamica del delitto.

Da pochi minuti è giunto all’ospedale di Aversa un 29enne, anch’esso già noto alle forze dell’ordine, con ferite d’arma da fuoco. I militari dell’Arma non escludono che i due fatti possano essere collegati. Il 29enne non è in pericolo di vita. (In aggiornamento)

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Manovra, la ricetta del governo: sostegno alla famiglia e ai ceti medi

Il concordato preventivo verrà reso «ancora più attrattivo» Sostegno alla famiglia e ai ceti medi. Sono le due priorità alla quali il governo lavora in...

Azienda sequestrata nel Casertano: gestita da un uomo del clan Belforte | Video

I beni sequestrati hanno un valore complessivo di circa 1,5 milioni «Concorso in trasferimento fraudolento di valori», è il reato contestato alla base del decreto...

Ultime notizie