Sant’Antimo, colpi d’arma da fuoco contro un 26enne: deceduto

L’uomo è deceduto nonostante l’intervento dei soccorsi

Omicidio poco fa a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Intorno alle 20.10 i militari dell’Arma della locale compagnia sono intervenuti a via Solimena per una segnalazione per colpi d’arma da fuoco.

Pubblicità

Sul posto hanno trovato, a terra, un 26enne di Frattamaggiore, Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, raggiunto da diversi colpi, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la matrice e la dinamica del delitto.

Da pochi minuti è giunto all’ospedale di Aversa un 29enne, anch’esso già noto alle forze dell’ordine, con ferite d’arma da fuoco. I militari dell’Arma non escludono che i due fatti possano essere collegati. Il 29enne non è in pericolo di vita. (In aggiornamento)

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il porto di Salerno snodo internazionale per l’import di droga

Svelati gli interessi della 'ndrangheta: 15 misure cautelari Il porto di Salerno usato come snodo internazionale per l’importazione della droga dal Sudamerica. Il dettaglio emerge...

Sangiuliano: «A Napoli un museo più grande del Louvre»

Il ministro: «Uno spazio di 140 mila metri quadrati» «Essere conservatori significa rispettare il senso della storia, avere chiaro che non siamo un prodotto casuale...