Federproprietà Napoli

Litiga con la suocera per il nome del figlio e le incendia il fugone

Pubblicità

Denunciato un 22enne nel Napoletano

Avrebbe voluto dare a suo figlio, prossimo alla nascita, il nome di suo padre, (secondo un’antica tradizione ancora viva) ma non erano dello stesso avviso la moglie e la suocera, che avevano avevano pensato ad altro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ma dinanzi alle resistenze della suocera – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – l’uomo, un 22enne di Brusciano (Napoli) ha avvisato la donna che non ammetteva interferenze, minacciando di dare fuoco al furgone della stessa. Mezzo che poco dopo è andato in fiamme.

A subirne le conseguenze però anche l’auto di una donna totalmente estranea alla famiglia, sfortunatamente parcheggiata a pochi passi. I carabinieri della locale caserma hanno avviato un’indagine su quell’incendio e in poco tempo hanno ricostruito l’accaduto. Il futuro padre ora dovrà rispondere di di danneggiamento seguito da incendio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Carceri, Delmastro (FdI): «Nuove assunzioni polizia penitenziaria per contrastare disagio»

Il sottosegretario annuncia protocolli operativi e kit antisommossa per gli agenti Protocolli operativi che dicano ai poliziotti penitenziari come comportarsi in occasione delle rivolte o...

Scontri Napoli-Eintracht: condanna e domiciliari per tifoso napoletano

Un 32enne giudicato con rito direttissimo Prima condanna per uno dei cinque tifosi napoletani arrestati per gli scontri che si sono verificati mercoledì scorso a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook