Litiga con la suocera per il nome del figlio e le incendia il fugone

Denunciato un 22enne nel Napoletano

Avrebbe voluto dare a suo figlio, prossimo alla nascita, il nome di suo padre, (secondo un’antica tradizione ancora viva) ma non erano dello stesso avviso la moglie e la suocera, che avevano avevano pensato ad altro.

Pubblicità

Ma dinanzi alle resistenze della suocera – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – l’uomo, un 22enne di Brusciano (Napoli) ha avvisato la donna che non ammetteva interferenze, minacciando di dare fuoco al furgone della stessa. Mezzo che poco dopo è andato in fiamme.

A subirne le conseguenze però anche l’auto di una donna totalmente estranea alla famiglia, sfortunatamente parcheggiata a pochi passi. I carabinieri della locale caserma hanno avviato un’indagine su quell’incendio e in poco tempo hanno ricostruito l’accaduto. Il futuro padre ora dovrà rispondere di di danneggiamento seguito da incendio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scopre autismo del figlio e scattano le vessazioni: divieto di avvicinamento

L'incubo cominciato nel 2013 Violenze e minacce anche di morte, ogni giorno dal 2013, da quando si era scoperto che il loro secondo figlio era...

Premierato, il ministro Casellati: «Schiaffo alla Costituzione»

L'opposizione fa ostruzionismo in commissione È scontro tra la ministra Maria Elisabetta Alberti Casellati e le opposizioni sul Premierato. La titolare delle riforme bolla l’ostruzionismo...