Federproprietà Napoli

Frana Casamicciola, vittime salgono a 11: identificato anche il corpo di Valentina Castagna

Pubblicità

Stamane ritrovati anche Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo

E’ stata identificata anche l’undicesima vittima della frana di Casamicciola recuperata qualche ora fa grazie ai cani molecolari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza: si tratta di Valentina Castagna, 37 anni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’intera famiglia, vittima della frana, è stata dunque recuperata e tutte e cinque le salme sono ora custodite presso la sala mortuaria dell’ospedale Rizzoli. Non si hanno ancora notizie dell’ultimo dei dispersi della frana, Mariateresa Arcamone, per la quale continuano le ricerche.

In precedenza erano stati identificate le salme ritrovate stamane. Sono Gianluca Monti, 38 anni ( (padre dei fratellini Michele di 15 anni, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni e marito di Valentina Castagna) e Salvatore Impagliazzo, 32 anni, compagno di Eleonora Sirabella.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La vita «banale» di Matteo Messina Denaro: il boss ripreso al market mentre fa la spesa

L'ex latitante ripreso dalle telecamere mentre gira tra scaffali di alimenti e detersivi La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di...

Scontri Paganese-Casertana: nove tifosi sono stati arrestati

Sette ultras paganesi e due casertani Nove tifosi sono stati arrestati da carabinieri e polizia per i fatti di Pagani (Salerno), dove domenica, prima del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook