Frana Casamicciola, vittime salgono a 11: identificato anche il corpo di Valentina Castagna

Stamane ritrovati anche Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo

E’ stata identificata anche l’undicesima vittima della frana di Casamicciola recuperata qualche ora fa grazie ai cani molecolari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza: si tratta di Valentina Castagna, 37 anni.

Pubblicità

L’intera famiglia, vittima della frana, è stata dunque recuperata e tutte e cinque le salme sono ora custodite presso la sala mortuaria dell’ospedale Rizzoli. Non si hanno ancora notizie dell’ultimo dei dispersi della frana, Mariateresa Arcamone, per la quale continuano le ricerche.

In precedenza erano stati identificate le salme ritrovate stamane. Sono Gianluca Monti, 38 anni ( (padre dei fratellini Michele di 15 anni, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni e marito di Valentina Castagna) e Salvatore Impagliazzo, 32 anni, compagno di Eleonora Sirabella.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, Sangiuliano: «Real Albergo dei Poveri, prima ala aperta nel 2026»

Il ministro: «Stiamo creando una delle più grandi infrastrutture culturali d’Europa» «Il Reale Albergo dei Poveri di Napoli sarà pronto nel 2026». Lo ha annunciato...

Migranti, Meloni: «Da agosto i centri in Albania, risparmieremo milioni»

La premier difende Rama e i siti per migranti: «È un piano europeo» Non va considerato una spesa ma «un investimento», è un progetto che...