Evade dai domiciliari per occultare la droga: arrestato

di Redazione

Ha nascosto in un’abitazione disabitata dosi di cocaina

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gradoni e Canali a Torre del Greco un via vai dall’appartamento di un uomo, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Poco dopo, i poliziotti hanno visto l’uomo uscire di casa e, dopo aver percorso il ballatoio, raggiungere un’abitazione disabitata poco distante e nascondere qualcosa dietro una zanzariera divelta per poi rientrare, infine, nel proprio appartamento.

Pubblicità

Gli agenti lo hanno controllato ed hanno rinvenuto, dietro la zanzariera, un involucro contenente circa 23 grammi di cocaina, mentre nel suo appartamento hanno trovato circa 16 grammi di mannitolo e 535 euro.

P.L., 43enne di Torre del Greco, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione.

Setaro

Altri servizi

Caivano, il legale al prefetto: «Gravi accuse alla mamma della bimba abusata»

Da alcuni è ritenuta ingiustamente di essere la «causa degli sgomberi» Gravi accuse sarebbero state rivolte da parte di alcuni residenti del Parco Verde di...

A 17 anni già spacciano cocaina: tre arresti nel Napoletano

La droga nascosta nelle ricariche per sigarette elettroniche Tre arresti dei carabinieri per droga, a Forio d’Ischia, e due di loro hanno appena 17 anni....

Ultime notizie