Federproprietà Napoli

Evade dai domiciliari per occultare la droga: arrestato

Pubblicità

Ha nascosto in un’abitazione disabitata dosi di cocaina

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gradoni e Canali a Torre del Greco un via vai dall’appartamento di un uomo, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Poco dopo, i poliziotti hanno visto l’uomo uscire di casa e, dopo aver percorso il ballatoio, raggiungere un’abitazione disabitata poco distante e nascondere qualcosa dietro una zanzariera divelta per poi rientrare, infine, nel proprio appartamento.

Gli agenti lo hanno controllato ed hanno rinvenuto, dietro la zanzariera, un involucro contenente circa 23 grammi di cocaina, mentre nel suo appartamento hanno trovato circa 16 grammi di mannitolo e 535 euro.

P.L., 43enne di Torre del Greco, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Terra dei fuochi, sindaci, vescovo e cittadini firmano un esposto da inviare alle Procure

Chiedono di indagare sui tanti roghi dei rifiuti che rendono difficili le condizioni di vita Oltre trenta sindaci dei comuni casertani e napoletani ricadenti nella...

Investito e ucciso da treno alla stazione di Cancello Scalo

I passeggeri sono stati fatti scendere e sono saliti su altro convoglio Un uomo è stato investito e ucciso da un treno regionale sulla linea...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook