Martusciello: «Idea pace fiscale del Cav fondamentale per Campania»

Il coordinatore regionale di Forza Italia: «Lo Stato non può, in questo contesto, vessare i cittadini»

«L’idea della pace fiscale è una grande intuizione del presidente Silvio Berlusconi. E’ un’idea utile al Paese, imprescindibile per la tenuta e la ripresa di Napoli e della Campania». Così Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia.

Pubblicità

«Il Paese – dice Martusciello – attraversa una fase delicata, l’inflazione e i costi dell’energia mettono in crisi famiglie e imprese. Lo Stato non può, in questo contesto, vessare i cittadini, essere nemico di chi lavora e produce. La pace fiscale non è una resa ma una mano tesa agli imprenditori e alle famiglie».

«Serve stoppare l’invio delle cartelle esattoriali, bisogna mettere in condizione di ripartire chi ha ricevuto controlli ed è in difficolta. Senza questa impostazione la Campania rischia di pagare un prezzo altissimo» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...