Evade dal carcere e fa colazione con la compagna in un bar: arrestato

I carabinieri erano nascosti tra i clienti del locale

Ad Arpino di Casoria questa mattina i carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne napoletano. L’uomo era evaso il 23 luglio scorso dal carcere di Ariano Irpino dopo che non era rientrato da un permesso premio facendo perdere così le proprie tracce.

Pubblicità

I carabinieri di Poggioreale hanno avviato le indagini volte alla sua cattura monitorando i diversi social network presenti sul web e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne. La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due.

Poco dopo arriva un altro cliente ed è proprio Esposito che non ha neanche il tempo di accomodarsi che viene bloccato. I militari erano nell’attività commerciale tra i clienti del bar. L’arrestato è ora in carcere.

Setaro

Altri servizi

Arrestato Gennaro Manetta, l’ex consigliere municipale al servizio del clan Contini

Era negli Stati Uniti, bloccato all’aeroporto. Sfuggito al blitz contro i Contini per le infiltrazioni al San Giovanni Bosco Era riuscito a sfuggire al blitz...

Finanziò un gruppo paramilitare in Colombia: condannata Chiquita

La società americana di banane ha annunciato che farà appello La società americana di banane Chiquita Brands International ha annunciato che farà appello contro il...