Evade dal carcere e fa colazione con la compagna in un bar: arrestato

I carabinieri erano nascosti tra i clienti del locale

Ad Arpino di Casoria questa mattina i carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne napoletano. L’uomo era evaso il 23 luglio scorso dal carcere di Ariano Irpino dopo che non era rientrato da un permesso premio facendo perdere così le proprie tracce.

Pubblicità

I carabinieri di Poggioreale hanno avviato le indagini volte alla sua cattura monitorando i diversi social network presenti sul web e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne. La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due.

Poco dopo arriva un altro cliente ed è proprio Esposito che non ha neanche il tempo di accomodarsi che viene bloccato. I militari erano nell’attività commerciale tra i clienti del bar. L’arrestato è ora in carcere.

Setaro

Altri servizi

Scavalca il muro di cinta della caserma e accoltella un carabiniere: 18enne arrestato

Il ragazzo ha sradicato le piante e colpito diversi oggetti, prima di accasciarsi a terra Scavalca il muro di cinta della caserma, si accascia a...

Napoli, crolla un ballatoio alla Vela Celeste: un morto e 5 feriti gravi

Il cedimento all'ultima vela rimasta ancora in piedi dopo le demolizioni per la riqualificazione Tragico incidente, poco dopo le 22, presso la Vela Celeste di...

Ultime notizie