Nola, 14enne finisce in codice rosso per abuso di alcol: chiuso bar

di Redazione

La decisione del Questore di Napoli

Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato di Nola, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar di via Giordano Bruno a Nola.

In particolare, nella serata dello scorso 30 luglio, i poliziotti erano intervenuti presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dove una quattordicenne era stata trasportata in “codice rosso” per abuso di alcool.

Pubblicità

Gli agenti avevano accertato che la minore, insieme ad altri amici, si era trattenuta a consumare diverse bevande alcoliche presso l’esercizio commerciale;  in quella circostanza, il personale del locale aveva somministrato gli alcolici pur essendo consapevole della minore età degli avventori, difatti, dopo averne avuto conferma proprio da questi ultimi, li invitava a consumare le bevande all’interno e non all’esterno del bar.

Setaro

Altri servizi

Una lite per futili motivi finisce in tragedia: 48enne senza scampo

Un 59enne arrestato Una lite per futili motivi è finita in tragedia. Il fatto è avvenuto la scorsa notte nel quartiere Materdei di Napoli. Una...

Pen drive del boss Zagaria: sostanzioso sconto di pena per il poliziotto

È accusato di averla rubata durante le operazioni di cattura del capoclan Sostanzioso sconto di pena in Appello per il poliziotto Oscar Vesevo, condannato a...

Ultime notizie