Federproprietà Napoli

Napoli, minorenne ferito da due colpi d’arma da fuoco: ricoverato al Cto

Pubblicità

È accaduto poco dopo le 23 di ieri

Un ragazzo di 17 anni del quartiere di Scampia è stato ferito la scorsa notte a Napoli con due colpi di arma da fuoco. Poco dopo le 23 i carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti, allertati dal 112, al pronto soccorso dell’ospedale Cto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il ragazzo, trasportato in ospedale da alcune persone, è stato colpito da due colpi d’arma da fuoco alla spalla destra e all’inguine. Non è in pericolo di vita. La vicenda al momento è tutta da ricostruire; dai primi accertamenti pare che il luogo dell’evento sia via Pino Puglisi (Rione Don Guanella-quartiere Scampia) dove i carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno rinvenuto e sequestrato 4 bossoli 9×17. Indagini sono in corso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, il viceministro Misiani: «Il ‘Decreto Aprile’ coperto in parte dal deficit e in parte da fondi del bilancio europeo»

Per il decreto di aprile anti-Coronavirus «parte del fabbisogno» sarà coperto «con i fondi europei che sono stati svincolati: si tratta di fondi comunitari...

Campania: la Sanità dei ricchi e quella dei poveri

Lo sceriffo De Luca non ha alcuna voglia di rinfoderare le pistole e continua a sparare ad altezza d’uomo. Quella dei meno abbienti e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook