Si scontra con moto su Tangenziale e scappa: denunciato

Nei guai è finito un 26enne di origini brasiliane

Si scontra con un motociclo sulla Tangenziale di notte e fugge: denunciato 26enne brasiliano.

Pubblicità

L’incidente è avvenuto la scorsa notte, poco l’1,30, sulla carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli, nel tratto compreso tra Fuorigrotta e Vomero.

Gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, hanno soccorso i passeggeri di un motociclo, una coppia di fidanzati, rimasti feriti a seguito della collisione con un’autovettura non identificata, il cui conducente si era allontanato senza prestare soccorso. Entrambi i centauri sono stati trasportati presso l’ospedale Cardarelli di Napoli ed, in particolare, la donna in codice rosso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Avviate le indagini, eseguite dalla sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, gli investigatori hanno accertato la presenza di una parte di un paraurti posteriore di una Renault Clio, con la relativa targa, all’interno della piazzola di sosta ubicata poco più avanti, dove l’auto si era fermata prima di allontanarsi definitivamente. L’autovettura, intestata ad una società di noleggio, era in uso ad un uomo di origini brasiliane.

Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato denunciato per omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida. Sanzionato, anche, il conducente del motociclo per guida con veicolo privo della copertura assicurativa, della revisione periodica e per la mancanza al seguito della carta di circolazione.

Setaro

Altri servizi

Torre del Greco, un delfino ucciso dalle reti: recuperato vicino a una spiaggia

In località La Scala Nella mattinata di domenica 14 aprile numerose segnalazioni di diportisti sono giunte alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Torre...

Migranti, Giorgia Meloni a Tunisi: «L’Italia può fare di più sui flussi regolari»

In dote 100 milioni per frenare le partenze Tre accordi dal valore di poco più di cento milioni di euro. È quanto ha portato in...