Pistola, munizioni e videosorveglianza “personale”: arrestato

Blitz della polizia al rione Incis a Napoli

Gli agenti del commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Hemingway (rione Incis) ed hanno rinvenuto, all’interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver calibro 38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all’appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.

Pubblicità

Inoltre, gli agenti, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema Dvr (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione.

A.V., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.

Setaro

Altri servizi

Infiltrazioni della camorra a Caivano: in 25 verso il rinvio a giudizio

Avvisi della Dda a politici, imprenditori e camorristi locali Venticinque avvisi di conclusione indagine sono stati fatti notificare dalla Procura di Napoli a persone ritenute...

Omicidio Maimone, minacce via social all’amico testimone

Il ragazzo sta ricevendo diversi messaggi intimidatori Intimidazioni via social nei confronti di uno dei testimoni del processo in corso a Napoli sull’omicidio di Francesco...