Pistola, munizioni e videosorveglianza “personale”: arrestato

Blitz della polizia al rione Incis a Napoli

Gli agenti del commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Hemingway (rione Incis) ed hanno rinvenuto, all’interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver calibro 38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all’appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.

Pubblicità

Inoltre, gli agenti, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema Dvr (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione.

A.V., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.

Setaro

Altri servizi

Opera italiana patrimonio dell’umanità: parata di star alla festa dell’Arena di Verona

Il 7 giugno l'evento con il maestro Muti e tante stelle internazionali Un evento unico, come mai si era riusciti a realizzare, in mondovisione Rai,...

Duplice omicidio, per Michele Zagaria ergastolo confermato in Appello

Ridotta la pena per i collaboratori di giustizia Antonio Iovine e Giuseppe Misso Ergastolo confermato in appello per Michele Zagaria, capo del clan dei Casalesi,...