Federproprietà Napoli

Pistola, munizioni e videosorveglianza “personale”: arrestato

Pubblicità

Blitz della polizia al rione Incis a Napoli

Gli agenti del commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Hemingway (rione Incis) ed hanno rinvenuto, all’interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver calibro 38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all’appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Inoltre, gli agenti, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema Dvr (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione.

A.V., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Castellammare di Stabia, Fincantieri e Msc avviano la costruzione di ‘Explora II’

La Fincantieri incaricata di costruire le 4 navi per il brand di lusso. Il cantiere in provincia di Napoli realizzerà un troncone della nave Taglio...

La società dell’effimero genera l’orrido, il degrado porta alla violenza

Quanto accaduto a Caserta è simile ad altri drammi, che non faranno più cronaca, in attesa della prossima vittima e richiami ad altre responsabilità Scrivere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook