Caivano, in fuga a tutta velocità per 35 chilometri: arrestato dai carabinieri

Uomo inseguito fino a San Nicola la Strada

Il piede piantato sul freno e le mani incollate sul volante per invertire la marcia. Domenico Zitiello, vive nel comune casertano di San Nicola la Strada ma quando incrocia una pattuglia dei carabinieri si trova nel parco Verde di Caivano.

Pubblicità

Forse non vuole essere controllato, sterza bruscamente e parte a tutta velocità. I carabinieri lo tallonano cercando di evitare manovre che possano mettere a repentaglio la sua vita.

Le centrali operative del territorio ricevono la nota di ricerca e coordinano le auto sulle province di Napoli e Caserta. Zitiello sembra diretto al suo paese e per 35 km la sua auto non innesta marce basse.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo fermano proprio a San Nicola la Strada, con la collaborazione di agenti della squadra volanti di Caserta. E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato per resistenza a pubblico ufficiale.

Setaro

Altri servizi

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...

Cultura, Sangiuliano: «In Campania investimenti per 800 milioni»

Fondi stanziati direttamente dal Ministero della Cultura «Con il sindaco di Napoli i rapporti sono eccellenti, stiamo lavorando insieme su una serie di progetti come...