Auto finisce contro un muro, perdono la vita Alessandra e Roberta

di Redazione

Nello schianto ferite anche altre due ragazze

Si sono schiantate con l’auto contro il muro di cinta di un’abitazione: due giovani donne sono morte e altre due sono rimaste ferite. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 3.45 di stanotte, a Cervinara, nell’Avellinese.

Per cause in corso di accertamento, la conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro di cinta di una casa, in via San Cosma. Due delle quattro giovani (tutte 28enni) che erano a bordo dell’utilitaria sono morte, le altre sono state trasportate in ospedale. A perdere la vita Alessandra Taddeo, medico, e Roberta Iuliano.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina, i vigili del fuoco di Avellino e personale del 118.

Setaro

Altri servizi

Delitto alla Duchesca: ecco chi è il presunto killer di Luigi Procopio

Nel 2006 rapinò l’auto alla fidanzata di Lello Amato jr e fu pestato. Nel 2022 fece fuoco contro la compagna incinta e fu arrestato...

Femminicidio nel Casertano: l’uomo confessa ma non spiega il perché

Eleonor Toci era arrivata in Italia con i due figli da circa un mese È una tragedia per ora senza una spiegazione quella avvenuta a...

Ultime notizie