Auto finisce contro un muro, perdono la vita Alessandra e Roberta

Nello schianto ferite anche altre due ragazze

Si sono schiantate con l’auto contro il muro di cinta di un’abitazione: due giovani donne sono morte e altre due sono rimaste ferite. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 3.45 di stanotte, a Cervinara, nell’Avellinese.

Pubblicità

Per cause in corso di accertamento, la conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro di cinta di una casa, in via San Cosma. Due delle quattro giovani (tutte 28enni) che erano a bordo dell’utilitaria sono morte, le altre sono state trasportate in ospedale. A perdere la vita Alessandra Taddeo, medico, e Roberta Iuliano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina, i vigili del fuoco di Avellino e personale del 118.

Setaro

Altri servizi

Ricercato stanato in una villetta : sul retro una scala pronta per la fuga | Video

Dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione Sul lato posteriore dell'abitazione aveva sistemato una scala di fortuna che gli avrebbe...

Accoltella il padre per difendere la madre in una lite: 17enne arrestato

Il ragazzo agli agenti: «Non ce la facevo più» Ha accoltellato il padre probabilmente per difendere la madre. È accaduto a Caserta, dove un 17enne...