Auto finisce contro un muro, perdono la vita Alessandra e Roberta

Nello schianto ferite anche altre due ragazze

Si sono schiantate con l’auto contro il muro di cinta di un’abitazione: due giovani donne sono morte e altre due sono rimaste ferite. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 3.45 di stanotte, a Cervinara, nell’Avellinese.

Pubblicità

Per cause in corso di accertamento, la conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro di cinta di una casa, in via San Cosma. Due delle quattro giovani (tutte 28enni) che erano a bordo dell’utilitaria sono morte, le altre sono state trasportate in ospedale. A perdere la vita Alessandra Taddeo, medico, e Roberta Iuliano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina, i vigili del fuoco di Avellino e personale del 118.

Setaro

Altri servizi

Riforma della Giustizia avanti: provvedimento entro la prima metà di maggio

Le ipotesi emerse dal vertice tecnico: 2 Csm, più laici e modifica sulla discrezionalità dell'azione penale Concorsi in magistratura separati, due Csm con aumento del...

In carcere con oltre 4 kg di droga e 22 cellulari: in manette agente penitenziario

Scoperto e bloccato dai suoi colleghi Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell’Avellinese, è stato arrestato ieri dai...