Federproprietà Napoli

Auto finisce contro un muro, perdono la vita Alessandra e Roberta

Pubblicità

Nello schianto ferite anche altre due ragazze

Si sono schiantate con l’auto contro il muro di cinta di un’abitazione: due giovani donne sono morte e altre due sono rimaste ferite. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 3.45 di stanotte, a Cervinara, nell’Avellinese.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per cause in corso di accertamento, la conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro di cinta di una casa, in via San Cosma. Due delle quattro giovani (tutte 28enni) che erano a bordo dell’utilitaria sono morte, le altre sono state trasportate in ospedale. A perdere la vita Alessandra Taddeo, medico, e Roberta Iuliano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina, i vigili del fuoco di Avellino e personale del 118.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, arrivati i primi 87 profughi dall’Afghanistan

Hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell’Ospedale del mare di Ponticelli Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania ha accolto un primo gruppo di...

Camorra, ergastolo per Francesco Schiavone: per i giudici fu il mandante dell’omicidio Diana

Fine pena mai anche per Giovanni Diana Ergastolo per il capo dei Casalesi Francesco Schiavone alias ‘Sandokan’ e Giovanni Diana per l’omicidio del vigile urbano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook