Federproprietà Napoli

Tolgono tappo a condotta e provocano guasto: pagano i genitori

Pubblicità

I responsabili della rottura dell’impianto sono due minorenni

Sono due minori i responsabili del guasto alla condotta idrica verificatosi nella serata di ieri a Marcianise, con la fuoriuscita di un getto d’acqua di alcuni metri di altezza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A scriverlo sulla sua poagina facebook è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, che spiega come ad originare il guasto sia stato l’atto vandalico commesso da “ragazzi minorenni di Marcianise”, che hanno “bruciato e rimosso un tappo della condotta idrica”.

“Ora i genitori dei due – scrive Velardi – dovranno rimborsate i danni provocati”. Ad identificare i due adolescenti tramite le telecamere di sorveglianza, sono stati gli agenti della polizia municipale di Marcianise, che hanno poi convocato i due minori al Comando insieme ai genitori per contestare quanto accaduto.

Alla fine il guasto in via Ariosto è stato riparato in breve tempo grazie all’intervento dei tecnici del Consorzio Idrico e dei Vigili del Fuoco.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer: medico indagato

Avrebbe ingannato i propri pazienti iniettandogli soluzione fisiologica al posto del vaccino anti Covid-19 Pfizer-Biontech che la Regione gli aveva regolarmente fornito. È finito...

La storia proibita dei Borbone, se ne parlerà al Pan di Napoli

La presentazione del libro di Antonino Ballarati Venerdì 29 aprile 2021 al Palazzo delle Arti di Napoli ci sarà la presentazione del volume «La storia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook