Tolgono tappo a condotta e provocano guasto: pagano i genitori

I responsabili della rottura dell’impianto sono due minorenni

Sono due minori i responsabili del guasto alla condotta idrica verificatosi nella serata di ieri a Marcianise, con la fuoriuscita di un getto d’acqua di alcuni metri di altezza.

Pubblicità

A scriverlo sulla sua poagina facebook è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, che spiega come ad originare il guasto sia stato l’atto vandalico commesso da “ragazzi minorenni di Marcianise”, che hanno “bruciato e rimosso un tappo della condotta idrica”.

“Ora i genitori dei due – scrive Velardi – dovranno rimborsate i danni provocati”. Ad identificare i due adolescenti tramite le telecamere di sorveglianza, sono stati gli agenti della polizia municipale di Marcianise, che hanno poi convocato i due minori al Comando insieme ai genitori per contestare quanto accaduto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Alla fine il guasto in via Ariosto è stato riparato in breve tempo grazie all’intervento dei tecnici del Consorzio Idrico e dei Vigili del Fuoco.

Setaro

Altri servizi

Buone pratiche di governo del territorio, Asi e UNICRI sottoscrivono l’intesa

Alla presenza del Vice Ministro Edmondo Cirielli Asi Caserta e l’Istituto Interregionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) collaboreranno...

Camorra, chiesti 259 anni per esponenti del clan Cacciapuoti-Ferrara

Le pene richieste vanno dai 3 ai 20 anni per presunti vertici Ben 259 anni di carcere sono stati chiesti dalla DDA di Napoli nel...