Federproprietà Napoli

Rogo in ristorante centro commerciale, clienti evacuati

Pubblicità

A Marcianise, impianto antincendio struttura circoscrive fiamme

Un incendio si è sviluppato ieri sera a Marcianise all’interno del centro “Bce Outlet” adiacente al centro commerciale “Campania”, in particolare nel ristorante posto al primo piano della struttura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Quando due squadre dei vigili del fuoco di Caserta sono giunti sul posto, hanno trovato i vari ambienti invasi dal fumo e gli avventori già fuori dopo essere stati evacuati in tutta fretta dal personale di sicurezza del centro commerciale.

Già prima dell’arrivo dei pompieri era scattato l’impianto antincendio sprinkler, di cui è dotata la struttura, che ha tenuto il rogo circoscritto, permettendo poi ai vigili del fuoco di completare l’opera di spegnimento. Nessuno è rimasto intossicato o ferito.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ciriani: «Nella legge di Bilancio soldi per le bollette dalla pace fiscale. Ma niente condono»

Subito flat tax incrementale e l’abbassamento del costo del lavoro «E’ ancora impossibile stabilire una data precisa» per l’approdo in Parlamento della legge di Bilancio....

Caivano, Maresca al Parco Verde: «Un esercito di insegnanti per battere la camorra»

Il candidato sindaco Maresca a Caivano: «La scuola è uno dei pochi argini che la camorra non riuscirà mai a scardinare» «La scuola è uno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook