Rogo in ristorante centro commerciale, clienti evacuati

A Marcianise, impianto antincendio struttura circoscrive fiamme

Un incendio si è sviluppato ieri sera a Marcianise all’interno del centro “Bce Outlet” adiacente al centro commerciale “Campania”, in particolare nel ristorante posto al primo piano della struttura.

Pubblicità

Quando due squadre dei vigili del fuoco di Caserta sono giunti sul posto, hanno trovato i vari ambienti invasi dal fumo e gli avventori già fuori dopo essere stati evacuati in tutta fretta dal personale di sicurezza del centro commerciale.

Già prima dell’arrivo dei pompieri era scattato l’impianto antincendio sprinkler, di cui è dotata la struttura, che ha tenuto il rogo circoscritto, permettendo poi ai vigili del fuoco di completare l’opera di spegnimento. Nessuno è rimasto intossicato o ferito.

Setaro

Altri servizi

Falsi certificati di residenza a cittadini brasiliani: 6 arresti nel Napoletano

Sarebbero stati emessi in cambio di soldi e regali, tra cui prestazioni sessuali Falsi certificati di residenza formati da dipendenti del Comune di Villaricca (Napoli)...

Torre Annunziata, Renzi a sostegno di Alfano: «Città potenzialmente straordinaria»

Il candidato sindaco: «La cosa più importante è il lavoro, che dà dignita all’uomo» Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in queste ore è...