Federproprietà Napoli

Scontro tra due tir sulla strada statale: conducenti in ospedale

Pubblicità

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle 14,50 di oggi, è intervenuta sulla strada statale 7 Ofantina, in località Scalo di Calitri, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una bisarca che trasportava sette autovetture nuove ed un autotreno con due cassoni adibiti al trasporto di materiale ferroso da riciclare.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel violento impatto i conducenti dei due pesanti automezzi rimanevano feriti, uno era originario di Cariati in provincia di Cosenza di 38 anni,e l’altro un 50enne di Giffoni Valle Piana nel Salernitano, e venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti rispettivamente presso gli ospedali di Sant’Angelo Dei Lombardi e di Melfi.

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente mentre la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Oltre ai due mezzi pesanti sono rimaste danneggiate anche due autovetture in sosta.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pompei, la supplica ai tempi del Coronavirus: ogni giorno la diretta sui social

Una supplica in streaming per fermare l'epidemia di Coronavirus sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Santuario di Pompei, ogni giorno, alle ore...

WhatsApp, si potrà nascondere a tutti lo stato online

La novità è pensata per proteggere la privacy degli utenti L'app di messaggistica di proprietà di Meta, WhatsApp, sta lavorando ad una nuova funzione che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook