Scontro tra due tir sulla strada statale: conducenti in ospedale

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle 14,50 di oggi, è intervenuta sulla strada statale 7 Ofantina, in località Scalo di Calitri, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una bisarca che trasportava sette autovetture nuove ed un autotreno con due cassoni adibiti al trasporto di materiale ferroso da riciclare.

Pubblicità

Nel violento impatto i conducenti dei due pesanti automezzi rimanevano feriti, uno era originario di Cariati in provincia di Cosenza di 38 anni,e l’altro un 50enne di Giffoni Valle Piana nel Salernitano, e venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti rispettivamente presso gli ospedali di Sant’Angelo Dei Lombardi e di Melfi.

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente mentre la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Oltre ai due mezzi pesanti sono rimaste danneggiate anche due autovetture in sosta.

Setaro

Altri servizi

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...