Minore straniero nascosto in Tir salvato dalla polizia

Automobilista ha notato la mano fuoriuscire dal telo del rimorchio

Un minore, di origini straniere, nascosto in un tir, è stato salvato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Benevento nella serata d ieri. il ragazzino viaggiava all’interno di un Tir, guidato da uno straniero, proveniente da Brindisi.

Pubblicità

Secondo quanto si apprende, sarebbe stato un automobilista ad accorgersi della presenza del giovane, notando una mano fuoriuscire dal telo che copre il rimorchio del mezzo pesante. Il veicolo è stato fermato lungo la tangenziale di Benevento.

Dopo aver salvato il minore, il camion è stato portato nei pressi della Questura per effettuare ulteriori perquisizioni con la collaborazione dei vigili del fuoco. Sono in corso indagini per far luce sulla vicenda. Il minore è stato invece visitato dai sanitari.

Setaro

Altri servizi

Cassazione respinge il ricorso: Tony Colombo resterà in carcere

Il neomelodico arrestato con la moglie Tina Rispoli Resta in carcere Tony Colombo, il neomelodico arrestato dai carabinieri con la moglie Tina Rispoli per l’accusa...

Affitti non riscossi: anche i partiti morosi nei confronti del Comune di Napoli

La sinistra morosa per oltre 400mila euro Figurano anche partiti ed ex partiti politici tra gli affittuari degli immobili commerciali del comune di Napoli che...