Federproprietà Napoli

Minore straniero nascosto in Tir salvato dalla polizia

Pubblicità

Automobilista ha notato la mano fuoriuscire dal telo del rimorchio

Un minore, di origini straniere, nascosto in un tir, è stato salvato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Benevento nella serata d ieri. il ragazzino viaggiava all’interno di un Tir, guidato da uno straniero, proveniente da Brindisi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo quanto si apprende, sarebbe stato un automobilista ad accorgersi della presenza del giovane, notando una mano fuoriuscire dal telo che copre il rimorchio del mezzo pesante. Il veicolo è stato fermato lungo la tangenziale di Benevento.

Dopo aver salvato il minore, il camion è stato portato nei pressi della Questura per effettuare ulteriori perquisizioni con la collaborazione dei vigili del fuoco. Sono in corso indagini per far luce sulla vicenda. Il minore è stato invece visitato dai sanitari.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Puglia, Gemmato (FdI): «Ritardi sulla distribuzione dei vaccini anti influenzali. Interrogazione al ministro Speranza»

«Quali iniziative il ministro della Salute intenda adottare al fine di garantire a tutti i cittadini il livello di prevenzione collettiva previsto dai LEA...

Assegno unico, Rauti: «FdI vota a favore ma restano perplessità su tempi e Isee». Drago: «Penalizza le famiglie con figli maggiori di 21 anni»

«Fratelli d'Italia ha votato a favore sulla legge delega per l'assegno unico perché le politiche familiari sono al centro della nostra politica e nel...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook