Federproprietà Napoli

Incidente su A1 tra Capua e Santa Maria, nove chilometri di coda

Pubblicità

Scontro tra un mezzo pesante e due autovetture

Nove chilometri di coda si registrano sull’autostrada A1 (Milano-Napoli) in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del chilometro 720, ovvero tra Santa Maria Capua Vetere e Capua.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nello scontro, per cause in corso di accertamento, sono state coinvolte due autovetture e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 9 chilometri di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso Roma è consigliato di uscire a Caserta Nord, percorrere la statale a Appia per poi rientrare in autostrada a Capua.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Avv. Calvo: “bene Ministro Valditara sugli Its Academy”

"Ringrazio la Senatrice Ternullo per aver posto la questione" "Ringrazio la Senatrice Daniela Ternullo per aver posto, durante il Question Time, al Ministro dell'Istruzione Giuseppe...

Festa scudetto, maxischermi in 17 comuni del Napoletano: trasmetteranno metà partita

A Napoli festa in tre piazze «Considerata l’alta richiesta dei tifosi per assistere all’ultima partita di campionato Napoli-Sampdoria prevista per domani allo stadio Maradona e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook