Incidente su A1 tra Capua e Santa Maria, nove chilometri di coda

Scontro tra un mezzo pesante e due autovetture

Nove chilometri di coda si registrano sull’autostrada A1 (Milano-Napoli) in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del chilometro 720, ovvero tra Santa Maria Capua Vetere e Capua.

Pubblicità

Nello scontro, per cause in corso di accertamento, sono state coinvolte due autovetture e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 9 chilometri di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso Roma è consigliato di uscire a Caserta Nord, percorrere la statale a Appia per poi rientrare in autostrada a Capua.

Setaro

Altri servizi

Pensa che l’auto comprata sia difettosa e accoltella il venditore alla gola

Denunciato un 71enne Ha accoltellato l’uomo che gli aveva venduto l’auto, ritenendo che fosse difettosa. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...