Federproprietà Napoli

Incidente su A1 tra Capua e Santa Maria, nove chilometri di coda

Pubblicità

Scontro tra un mezzo pesante e due autovetture

Nove chilometri di coda si registrano sull’autostrada A1 (Milano-Napoli) in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del chilometro 720, ovvero tra Santa Maria Capua Vetere e Capua.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nello scontro, per cause in corso di accertamento, sono state coinvolte due autovetture e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 9 chilometri di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso Roma è consigliato di uscire a Caserta Nord, percorrere la statale a Appia per poi rientrare in autostrada a Capua.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Salta il tetto agli stipendi dei manager: un emendamento fantasma scatena il caos

Rimpallo di responsabilità tra Partito Democratico e Mef Tutti sapevano, nessuno sapeva: si chiude con un incidente apparentemente senza colpevoli l’ultima seduta del Senato nella...

Calabria, nominato il nuovo commissario alla Sanità ma è polemica. Per Zuccatelli «le mascherine non servono» | Video

Dopo la bufera e le dimissioni del generale Saverio Cotticelli il Consiglio dei Ministri ha nominato Giuseppe Zuccatelli nuovo commissario alla sanità calabrese. Nel comunicato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook