Federproprietà Napoli

Meloni: «Letta lancia menzogne su FdI e danneggia Italia»

Pubblicità

La leader dei patrioti: «Sua unica preoccupazione è tutelare sistema potere Pd»

«La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendendo sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la Nazione per difendere il proprio tornaconto. Enrico Letta, segretario del Pd, utilizza la sua intervista alla CNN non per parlare bene della sua Patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d’Italia dicendo che in caso di vittoria del centrodestra sarà la catastrofe in Italia e in Europa». Sulla sua pagina Fb Giorgia Meloni replica ad Enrico Letta.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«È semplice – aveva detto Letta intervistato dalla Cnn -, nel mondo sarebbero Trump, Putin e Orban a gioire se vincessero Meloni e Salvini. Un enorme pericolo per l’Italia e per l’Europa».

«A Letta – avverte la leader di Fdi – non importa se così facendo danneggia l’Italia, la sua unica preoccupazione è tutelare il sistema di potere della sinistra italiana. Siamo fieri di essere l’alternativa politica a questa gente».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Videosorveglianza, in arrivo 30 milioni di euro per 200 città

I comuni campani interessati sono 66 Il ministero dell'Interno ha messo a disposizione ulteriori risorse per il finanziamento di progetti di realizzazione di impianti di...

Ucraina, evacuati 260 soldati dall’acciaieria Azovstal di Mariupol

Zelensky: «I nostri eroi ci servono vivi» Evacuati oltre 260 soldati dall'acciaieria Azovstal di Mariupol, assediata per settimane dalle forze della Russia. Finora, 53 militari...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook