Meloni: «Letta lancia menzogne su FdI e danneggia Italia»

La leader dei patrioti: «Sua unica preoccupazione è tutelare sistema potere Pd»

«La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendendo sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la Nazione per difendere il proprio tornaconto. Enrico Letta, segretario del Pd, utilizza la sua intervista alla CNN non per parlare bene della sua Patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d’Italia dicendo che in caso di vittoria del centrodestra sarà la catastrofe in Italia e in Europa». Sulla sua pagina Fb Giorgia Meloni replica ad Enrico Letta.

Pubblicità

«È semplice – aveva detto Letta intervistato dalla Cnn -, nel mondo sarebbero Trump, Putin e Orban a gioire se vincessero Meloni e Salvini. Un enorme pericolo per l’Italia e per l’Europa».

«A Letta – avverte la leader di Fdi – non importa se così facendo danneggia l’Italia, la sua unica preoccupazione è tutelare il sistema di potere della sinistra italiana. Siamo fieri di essere l’alternativa politica a questa gente».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Salvatore Coppola, resta in carcere il presunto mandante

La decisione per il 73enne Gennaro Petrucci, marito dell’imprenditrice antiracket Silvana Fucito Il gip di Napoli Antonio Baldassarre ha convalidato il provvedimento di fermo e...

I dati Istat: disoccupazione al 7,2%, mai così basso dal 2008

Diminuisce anche quella giovanile: 20,1% A marzo, rispetto al mese precedente, aumentano gli occupati e gli inattivi, mentre diminuiscono i disoccupati. Lo comunica l’Istat nei...