Federproprietà Napoli

Annuncio truffa, poliziotti Ischia salvano vacanza a 9 giovani

Pubblicità

Gli agenti hanno trovato ai ragazzi raggirati una nuova sistemazione

Erano sbarcati ad Ischia per una breve vacanza ma, quando sono arrivati all’alloggio prenotato e pagato su un social network, hanno capito di essere stati truffati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Così stamattina un gruppo di 9 ragazzi si è presentato al commissariato di polizia isolano per denunciare la truffa prima di prendere mestamente la direzione di casa, ma gli agenti li hanno aiutati a trovare un’altra sistemazione.

Dopo aver raccolto la denuncia, i poliziotti si sono infatti attivati per reperire le camere necessarie per la vacanza, in un hotel della zona collinare del comune di Barano che aveva ancora disponibilità  nella settimana di Ferragosto.

Ai ragazzi, gli uomini del vice questore Ciro Re hanno anche fornito una serie di consigli utili per evitare di cadere di nuovo nelle trappole dei truffatori, mettendoli in guardia contro le insidie che si nascondono nelle tantissime inserzioni on line per le prenotazioni delle case vacanza.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La morte di Francesco Pio Maimone: il 19enne accusato di omicidio volontario

Il fermato è il figlio di Ciro Valda, ucciso in un agguato E’ coetaneo della vittima, figlio di un camorrista assassinato in un agguato, il...

Napoli, senza patente tentano la fuga in moto: 4 feriti in un incidente

Il padre di uno dei centauri aggredisce le forze dell'ordine Alla vista dei carabinieri danno velocità alle due moto sulle quali viaggiano (si scoprirà poi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook