Auto si ribalta e finisce in un canale: deceduti quattro ragazzi

Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega Sant’Urbano (Treviso) in seguito alla fuoriuscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano. L’incidente è avvenuto verso le 2.10 della scorsa notte.

Pubblicità

I quattro amici, a bordo di una Volkswagen ‘Polo’ stavano probabilmente rientrando a casa, dopo una serata in compagnia. La vettura è sbandata all’altezza di una curva a sinistra, è finita contro un platano e si è capovolta in un fossato. I quattro ragazzi, che abitavano tutti in comuni del trevigiano, sarebbero deceduti all’istante.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal forte botto. Sul posto sono arrivati in breve i vigili del fuoco, la polstrada, e i medici del Suem, che hanno potuto solo constatare il decesso dei quattro giovani. Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Riforma della Giustizia avanti: provvedimento entro la prima metà di maggio

Le ipotesi emerse dal vertice tecnico: 2 Csm, più laici e modifica sulla discrezionalità dell'azione penale Concorsi in magistratura separati, due Csm con aumento del...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...