Federproprietà Napoli

Auto si ribalta e finisce in un canale: deceduti quattro ragazzi

Pubblicità

Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega Sant’Urbano (Treviso) in seguito alla fuoriuscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano. L’incidente è avvenuto verso le 2.10 della scorsa notte.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I quattro amici, a bordo di una Volkswagen ‘Polo’ stavano probabilmente rientrando a casa, dopo una serata in compagnia. La vettura è sbandata all’altezza di una curva a sinistra, è finita contro un platano e si è capovolta in un fossato. I quattro ragazzi, che abitavano tutti in comuni del trevigiano, sarebbero deceduti all’istante.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal forte botto. Sul posto sono arrivati in breve i vigili del fuoco, la polstrada, e i medici del Suem, che hanno potuto solo constatare il decesso dei quattro giovani. Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, Muscarà: «Bimbi autistici lasciati senza cure, Regione convochi subito tavolo tecnico»

Interrogazione della consigliera regionale: «Sospensione delle terapie per superamento tetti di spesa della Asl Na 3 Sud, violato diritto alla salute» «Dal primo settembre 571...

Pitbull “prigionieri” e maltrattati in un casolare: scatta sequestro

Blitz dei carabinieri forestali e della polizia locale I militari della stazione carabinieri forestale di Acerno nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sul maltrattamento ai danni degli...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook