Aggredisce con forbici addetto supermercato: in manette

Agenti di polizia hanno fermato un 25enne per tentato omicidio

Ieri gli agenti del commissariato Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise a Napoli per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente.

Pubblicità

I poliziotti, giunti all’esterno dell’attività commerciale, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma è stato inseguito e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.

Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa all’interno del supermercato, era  stata avvicinata e colpita dall’uomo al torace con delle forbici da cucina. L’aggressore,  un 25enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Setaro

Altri servizi

Condannato per violenza sessuale di gruppo, 46enne arrestato

Erano 2 mesi che i carabinieri lo cercavano Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza...

Strage a Mosca: 93 morti e 116 feriti. Il Cremlino annuncia 11 arresti

L’attentato è stato rivendicato dall’Isis L’orrore arriva nel cuore della Russia. Sono morte almeno 93 persone e 116 rimaste ferite (una sessantina in condizioni gravissime)...