Federproprietà Napoli

Sorrento, rissa tra clienti: locale chiuso per 15 giorni

Pubblicità

Lite tra sei persone all’interno e all’esterno del locale

Il Questore di Napoli, su proposta della compagnia carabinieri di Sorrento,
ha disposto la sospensione per 15 giorni delle attività di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia nonché di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande  nei confronti di un locale in via Santa Maria della Pietà a Sorrento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In particolare, la notte del 1° maggio scorso, i militari della compagnia di Sorrento sono intervenuti all’esterno del locale per una rissa tra sei avventori, due dei quali avevano riportato ferite da arma da taglio.

E’ stato accertato, infatti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che gli episodi avevano avuto origine all’interno del locale per poi sfociare all’esterno, a seguito di un alterco per futili motivi tra due gruppi di clienti.

In quell’occasione i militari avevano arrestato quattro persone per rissa aggravata, mentre altri due erano stati denunciati per lo stesso reato.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Allerta meteo in Campania: venti forti e mare agitato

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti da sud-sud-est. L'allerta è in vigore dalle 8...

Migranti, nuova rivolta nel centro d’accoglienza ‘Villa Sikania’ a Siculiana. In tre provano a fuggire

Non si placano gli animi nel centro d'accoglienza di Villa Sikania, in provincia di Agrigento, dove alcuni migranti hanno dato vita ad una nuova...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook