Pestato da quattro persone a Napoli, indagini dei carabinieri

Il 32enne ha subito traumi facciali e frattura di naso e tre costole

Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – all’altezza del tondo di Capodimonte per una segnalazione di persona aggredita.

Pubblicità

Sul posto un uomo, di 32 anni, che ha riferito che poco prima era stato aggredito da quattro persone a bordo di due scooter per motivi ancora poco chiari. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni di prognosi per trauma cranico facciale con frattura delle ossa nasali ed ematomi multipli al volto, frattura della settima costola di sinistra e infrazione della quinta e decima costola.

Per ora la vittima non ha sporto querela per l’episodio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero per chiarire dinamica e motivo dell’aggressione.

Setaro

Altri servizi

Cristina travolta e uccisa in mare: indagato il soccorritore

L'uomo è stato sottoposto a interrogatorio C’è un indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso nell’inchiesta sulla donna travolta e uccisa nel mare di...

Street food ai piedi di Dante: la storica piazza trasformata in area bivacco

Quando il sommo poeta vedeva i golosi all’inferno «Una pioggia fredda e fastidiosa cade incessante formando al suolo una disgustosa fanghiglia da cui si leva...