Pestato da quattro persone a Napoli, indagini dei carabinieri

Il 32enne ha subito traumi facciali e frattura di naso e tre costole

Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – all’altezza del tondo di Capodimonte per una segnalazione di persona aggredita.

Pubblicità

Sul posto un uomo, di 32 anni, che ha riferito che poco prima era stato aggredito da quattro persone a bordo di due scooter per motivi ancora poco chiari. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni di prognosi per trauma cranico facciale con frattura delle ossa nasali ed ematomi multipli al volto, frattura della settima costola di sinistra e infrazione della quinta e decima costola.

Per ora la vittima non ha sporto querela per l’episodio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero per chiarire dinamica e motivo dell’aggressione.

Setaro

Altri servizi

I capolavori di Capodimonte alla Reggia di Venaria

Sangiuliano: «Una delle collezioni più pregiate al mondo» Tiziano, Caravaggio, Masaccio, Parmigianino, Artemisia Gentileschi, per finire a sorpresa con Andy Warhol: oltre sessanta capolavori di...

Inclusione e socialità, l’assessore Viscovo sostiene il progetto ‘SuperAbile’

L'assessore: «Costruire una maggiore consapevolezza» Inclusione sociale, disagi ed obiettivi dal punto di vista di Alessandro. È quanto avvenuto presso il Centro Diurno Polifunzionale di...