Federproprietà Napoli

Pestato da quattro persone a Napoli, indagini dei carabinieri

Pubblicità

Il 32enne ha subito traumi facciali e frattura di naso e tre costole

Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – all’altezza del tondo di Capodimonte per una segnalazione di persona aggredita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto un uomo, di 32 anni, che ha riferito che poco prima era stato aggredito da quattro persone a bordo di due scooter per motivi ancora poco chiari. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni di prognosi per trauma cranico facciale con frattura delle ossa nasali ed ematomi multipli al volto, frattura della settima costola di sinistra e infrazione della quinta e decima costola.

Per ora la vittima non ha sporto querela per l’episodio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero per chiarire dinamica e motivo dell’aggressione.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Omicidio nel Napoletano: 57enne ucciso in un ristorante

La vittima sarebbe un affiliato al clan Amato-Pagano Un 57enne già noto alle forze dell'ordine è stato ucciso da colpi d'arma da fuoco nel Napoletano....

Napoli, arrestato il 18enne che ha investito il carabiniere: nel 2019 aveva accoltellato un coetaneo

Il ragazzo è in affidamento a una casa famiglia Si chiama Cristian Romano il giovane, del quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, che ha...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook