Pestato da quattro persone a Napoli, indagini dei carabinieri

Il 32enne ha subito traumi facciali e frattura di naso e tre costole

Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – all’altezza del tondo di Capodimonte per una segnalazione di persona aggredita.

Pubblicità

Sul posto un uomo, di 32 anni, che ha riferito che poco prima era stato aggredito da quattro persone a bordo di due scooter per motivi ancora poco chiari. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni di prognosi per trauma cranico facciale con frattura delle ossa nasali ed ematomi multipli al volto, frattura della settima costola di sinistra e infrazione della quinta e decima costola.

Per ora la vittima non ha sporto querela per l’episodio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero per chiarire dinamica e motivo dell’aggressione.

Setaro

Altri servizi

Peppe Barra maestro d’arte e di vita: l’icona della cultura napoletana compie 80 anni

Dal concetto al concerto della tradizione partenopea Un’antica famiglia d’arte con un unico DNA: l’amore per la propria terra, per una comunicazione, viscerale, sentita, ironica...

Crollo a Scampia, la Procura nomina il perito. Verifiche sulle segnalazioni di danni

Continua l’attività di escussione dei testimoni È stato nominato, dalla Procura di Napoli, il professionista che si occuperà di effettuare le perizie nell’ambito delle indagini...

Ultime notizie