Offerta bassa per il funerale, tra prete e fedele finisce a botte

E’ accaduto ad Aversa: Diocesi ha aperto indagine

La Diocesi di Aversa ha aperto un’indagine interna su una lite avvenuta tra un parroco ed un fedele ieri mattina all’esterno di una chiesa della città .

Secondo quanto emerso, il fedele avrebbe lasciato al parroco, dopo la celebrazione di un funerale, un’offerta giudicata troppo bassa dal prete; ci sarebbe stato un alterco proseguito all’esterno della chiesa e degenerato in una vera e propria colluttazione, con il sacerdote che avrebbe colpito il fedele con pugni e schiaffi; peraltro la lite è stata ripresa anche in un video.

Pubblicità

In una nota, la Diocesi retta dal Vescovo Angelo Spinillo, esprime “il proprio rammarico per quello che è accaduto e attiva i propri organismi canonici deputati a fare piena luce sull’accaduto. Altresì esprimiamo – prosegue la nota – vicinanza ad ogni persona che possa sentirsi lesa e si dichiara disponibile a continuare il dialogo già intrapreso per riportare serenità  nella vita di tutti coloro che sono stati coinvolti nell’accaduto”. Al momento nessuna denuncia è stata formalizzata a carabinieri o alla Polizia di Stato.

Setaro

Altri servizi

Perde il controllo dello scooter e rovina sull’asfalto: Emanuele muore a 23 anni

Acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza Avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale stava viaggiando urtando così con violenza sull’asfalto e procurandosi lesioni...

Assalto armato per rapinare il supermercato: arrestati

Il colpo fruttò un bottino di poche centinaia di euro Assaltarono un supermercato con i fucili per rapinare l’incasso in provincia di Napoli: 2 arresti....

Ultime notizie