Le strappa i vestiti e tenta violenza sessuale: arrestato

Un 45enne bloccato dagli agenti di polizia

Un 45enne di nazionalità georgiana è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per tentata violenza sessuale commessa nei confronti di una connazionale.

Pubblicità

I poliziotti del commissariato casertano sono intervenuti mentre pattugliavano il territorio in via Santa Caterina dopo aver udito le urla di una donna; giunti sul posto, hanno trovato la georgiana che chiedeva aiuto, era scossa ed impaurita, con gli indumenti strappati e presentava varie escoriazioni sul corpo.

A non molta distanza i poliziotti hanno rintracciato un connazionale ubriaco che alla vista della volante ha tentato di darsi alla fuga sferrando pugni all’indirizzo dei poliziotti e dell’auto di servizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo è stato però bloccato e condotto in commissariato: qui sono emerse le responsabilità del 45enne in relazione a quando accaduto alla donna, che ha raccontato delle percosse e dei maltrattamenti subito dall’uomo, e soprattutto del tentativo di violenza sessuale posto in essere da quest’ultimo. Il georgiano è stato quindi ammanettato.

Setaro

Altri servizi

Rapina con incidente stradale, due feriti: 19enne in pericolo di vita

I feriti avrebbero provato a rapinare una coppia di ragazzi Due ragazzi feriti, di cui uno in gravi condizioni, in un sinistro che sarebbe scaturito...

Don Merola: “Sto sentendo la vicinanza dello Stato”

Venerdì, Don Luigi Merola incontrerà il Ministro Piantedosi con 120 bambini della Fondazione "A' Voce d'è Creature" "Sto sentendo la vicinanza dello Stato. Sia a...