Trenta anni di violenze su moglie e figlia nel Sannio

Maltrattamenti fisici e verbali: scatta divieto avvicinamento

Violenze, per quasi trenta anni, sulla moglie e sulla figlia anche quando questa era minorenne. Botte, minacce, umiliazioni. Tutto è emerso nel corso di una indagine che è ancora in corso e che ha portato al divieto di avvicinamento per un uomo nel Sannio.

Pubblicità

Secondo quanto accertato da una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, e condotta dal personale della Squadra Mobile, l’uomo è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia commesso a partire dal 1993 fino ad oggi, anche nei confronti della figlia che, all’epoca dei fatti, era minorenne e anche quando quest’ultima era in tenera età .

Le gravi violenze verbali e fisiche, nonchè le umiliazioni, le offese e le percosse generate anche da futili motivi, sono state reiterate negli anni ai danni di entrambe e si sono acuite gravemente quando la moglie ha deciso di lasciarlo.

Setaro

Altri servizi

Atrani omaggia il genio musicale da premio Oscar di Ennio Morricone

Venerdì 26 luglio un concerto organizzato da Amministrazione Comunale, Associazione Musicale Diabolus in Musica e aps Guestitaly Atrani, uno dei borghi più belli e il...

Spari ai Quartieri Spagnoli, quattro fermi della Mobile

C’è anche il figlio del boss Mario Savio, risponde solo di detenzione di pistola A circa un mese di distanza dall’agguato ai danni di Pietro...

Ultime notizie