Federproprietà Napoli

Campania brucia, incendi al santuario di S. Michele e a S. Felice a Cancello

Pubblicità

Protezione civile regionale al lavoro nel Casertano e a Lettere

La Protezione civile della Regione Campania è già al lavoro per fronteggiare un incendio che si è sviluppato poco fa a Maddaloni, alle porte di Caserta e a pochi metri dal Santuario di San Michele.
La Sala operativa regionale, sentito il Direttore operazioni spegnimento della stessa protezione civile, ha inviato un elicottero regionale. Sempre nel Casertano, la Protezione civile segnala incendi a San Felice a Cancello dove sono operative squadre di Sma Campania ed un elicottero e Roccamonfina dove sono attivate squadre della locale Comunità Montana.
Intanto a Lettere prosegue la lotta al vasto incendio che si è sviluppato ieri è stato coinvolgendo più fronti: sono 3 gli elicotteri regionali sul posto insieme ad un Canadair della flotta nazionale.

Altri incendi che la Protezione civile sta contrastando con elicotteri regionali sono al momento attivi a Siano in provincia di Salerno ed Arpaia nel Beneventano.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Asili nido, promesse e rassicurazioni. Ma il Mezzogiorno continua ad essere penalizzato

Il bando per la ripartizione dei 700milioni per le scuole dell’infanzia ha centrato il risultato opposto agli obiettivi prefissati Come ricorderete se all’Italia è stata...

Boscoreale, prova ad accedere a una casa ma precipita dal balcone: deceduto

Morto sul colpo un 62enne Ieri sera verso le 19 a Boscoreale i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Guastafierro 12 per il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook