Federproprietà Napoli

Tentata rapina a portavalori, ferito un vigilante a Napoli

Pubblicità

Banda colpisce a San Pietro a Patierno: furgone riesce a fuggire

Momenti di paura stamane nel quartiere San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli, dove una banda composta da quattro-cinque malviventi ha tentato di rapinare un furgone portavalori della compagnia Cosmopol, impegnato nella consegna di contanti all’ufficio postale di largo IV Aprile.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I malviventi, armati e con il volto coperto da passamontagna, hanno assalito le due guardie giurate che erano scese dal furgone, impossessandosi delle loro armi. L’autista però, rimasto a bordo, è riuscito a rimettere in moto il veicolo e ad allontanarsi, facendo fallire il colpo.

Uno dei due vigilanti è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola, e poi sottoposto a controlli nel pronto soccorso del Cto. I malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto grigia.

Nelle fasi concitate della tentata rapina la banda ha anche esploso un colpo di pistola, che non ha provocato feriti. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Morte Bochicchio, pm vogliono aprire un fascicolo di indagine: disposta autopsia

Il procedimento potrebbe essere incardinato per istigazione al suicidio I pm di Roma attendono una prima informativa per aprire formalmente un fascicolo di indagine in...

Ucraina, Zelensky pronto a incontrare solo Putin. Mosca: «Non funziona così»

I russi: «Non siamo stati noi a bloccare i colloqui» Botta e risposta tra il presidente ucraino e Mosca. «Non accetto nessun incontro con mediatori...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook