Federproprietà Napoli

Napoli, sorpreso con indumenti contraffatti: denunciato

Pubblicità

Bloccato con T-shirt, scarpe e pantaloni “pezzotti”

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Calasanzio hanno notato un uomo con un grosso sacco che, alla loro vista, si è introdotto in uno stabile dove ha tentato di introdurre all’interno di varie buste diversi capi di abbigliamento esposti nell’androne del palazzo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di diversi capi di abbigliamento di note griffe per un totale di 113 articoli tra t-shirt, scarpe e pantaloni contraffatti.

Un 57enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per contraffazione o alterazione di marchi o segni distintivi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e la merce è stata sequestrata.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

De Luca attacca ancora Salvini: «Il più grande sfondatore di porte aperte»

Per il governatore della Campania «non produce nulla, ma rivendica con forza tutto il nulla che produce» Ennesimo attacco di De Luca a Salvini. Il...

Gaetano Manfredi proclamato sindaco. L’ex ministro annuncia due assessori

Nella sua squadra di governo il prefetto Antonio De Iesu e il professore  Edoardo Cosenza, già assessore nella Giunta regionale di Caldoro Gaetano Manfredi è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook