Napoli, sorpreso con indumenti contraffatti: denunciato

Bloccato con T-shirt, scarpe e pantaloni “pezzotti”

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Calasanzio hanno notato un uomo con un grosso sacco che, alla loro vista, si è introdotto in uno stabile dove ha tentato di introdurre all’interno di varie buste diversi capi di abbigliamento esposti nell’androne del palazzo.

Pubblicità

I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di diversi capi di abbigliamento di note griffe per un totale di 113 articoli tra t-shirt, scarpe e pantaloni contraffatti.

Un 57enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per contraffazione o alterazione di marchi o segni distintivi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e la merce è stata sequestrata.

Setaro

Altri servizi

Funicolare di Chiaia chiusa da un anno e mezzo. Ma non dovevano essere pochi mesi?

Gennaro Capodanno punta il dito sui lavori fermi al palo per tanto tempo, mentre nell’800 bastarono solo due anni Funicolare di Chiaia, a oggi sono...

Evasione fiscali, maxi sequestro da oltre 9milioni: indagati padre e figlio

Coinvolta una società attiva nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti alimentari La Guardia di Finanza, su mandato del gip di Torre Annunziata, ha dato...