Finisce fuori strada, conducente Tir incastrato tra lamiere su A1

L’uomo salvato dall’intervento dei vigili del fuoco

E’ finito con il suo camion sulle barriere laterali ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Pubblicità

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A1 tra il casello di Santa Maria Capua Vetere ed il casello di Capua, al Km 728+400 in direzione Nord. La persona ferita è un uomo di circa 60 anni di nazionalità straniera.

I Vigili del Fuoco, dopo aver tagliato le lamiere della cabina con le attrezzature loro in dotazione, sono riusciti a liberare la persona ferita e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Successivamente i Vigli del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. Sul posto è intervenuta anche un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando per le operazioni di supporto alla squadra intervenuta.

Setaro

Altri servizi

Traffico di rifiuti tra Italia e Tunisia: 16 misure. Ai domiciliari funzionario Regione Campania

Il procuratore: «cannibalismo di società italiane per risparmiare» Traffico illecito di rifiuti tra l’Italia e la Tunisia: 16 misure cautelari, sequestrate 3 aziende. Alle prime...

Tragedia del Mottarone, accordo sul risarcimeno del piccolo Eitan

Il bimbo, unico sopravvissuto, esce di scena Il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, esce di scena dal processo per tentare...