Federproprietà Napoli

Finisce fuori strada, conducente Tir incastrato tra lamiere su A1

Pubblicità

L’uomo salvato dall’intervento dei vigili del fuoco

E’ finito con il suo camion sulle barriere laterali ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A1 tra il casello di Santa Maria Capua Vetere ed il casello di Capua, al Km 728+400 in direzione Nord. La persona ferita è un uomo di circa 60 anni di nazionalità straniera.

I Vigili del Fuoco, dopo aver tagliato le lamiere della cabina con le attrezzature loro in dotazione, sono riusciti a liberare la persona ferita e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza.

Successivamente i Vigli del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. Sul posto è intervenuta anche un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando per le operazioni di supporto alla squadra intervenuta.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Meridbulloni, Iannone (FdI): «Il governo intervenga, lavoratori non vanno lasciati soli»

«Il governo eviti che si ripeta per i lavoratori della Meridbulloni lo stesso dramma vissuto da quelli della Whirlpool di Napoli, il che rappresenterebbe...

Salerno, la Procura apre un fascicolo sulle ‘punizioni’ agli specializzandi di Ortopedia

Il procedimento al momento contro ignoti La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo sul caso degli specializzandi della Scuola di Ortopedia che, secondo quanto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook