Federproprietà Napoli

Moglie preleva dal conto per impedirgli di scommettere: lui incendia bancomat

Pubblicità

E’ successo nel Nolano: l’uomo denunciato dai carabinieri

Quando ha compreso le intenzioni della moglie, gli si è offuscata la vista. Un effetto probabilmente legato più al vizio del gioco che al comportamento della compagna.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per evitare che prosciugasse il conto corrente di famiglia, la donna aveva iniziato a prelevare denaro al bancomat così da metterlo da parte. Serviva per gli affari di famiglia, per le bollette, la spesa e di certo non per puntare alle slot. Il marito ha capito tutto e quando si è ritrovato al verde, ha speso gli ultimi euro che aveva per acquistare benzina e poi ha incendiato lo sportello bancomat, quello della filiale dalla quale prelevava la moglie.

I fatti sono avvenuti a Palma Campania. Le immagini di sorveglianza lo hanno tradito e i carabinieri della locale stazione lo hanno facilmente individuato. Per il 36enne incensurato, una denuncia per danneggiamento seguito da incendio.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Crollo al cimitero di Poggioreale: 20 indagati. Incidente probatorio per stabilire la verità

Si proverà a stabilire un eventuale nesso di causalità tra il crollo e i lavori per la metropolitana Accertare la dinamica dell'accaduto ed eventuali negligenze,...

La sovranità appartiene al popolo ma qualcuno gliel’ha tolta

"La sovranità appartiene al popolo", così recita la nostra Costituzione. E lì tutti a crederci, ovviamente, salvo verificare che nella realtà le cose non...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook