Moglie preleva dal conto per impedirgli di scommettere: lui incendia bancomat

E’ successo nel Nolano: l’uomo denunciato dai carabinieri

Quando ha compreso le intenzioni della moglie, gli si è offuscata la vista. Un effetto probabilmente legato più al vizio del gioco che al comportamento della compagna.

Pubblicità

Per evitare che prosciugasse il conto corrente di famiglia, la donna aveva iniziato a prelevare denaro al bancomat così da metterlo da parte. Serviva per gli affari di famiglia, per le bollette, la spesa e di certo non per puntare alle slot. Il marito ha capito tutto e quando si è ritrovato al verde, ha speso gli ultimi euro che aveva per acquistare benzina e poi ha incendiato lo sportello bancomat, quello della filiale dalla quale prelevava la moglie.

I fatti sono avvenuti a Palma Campania. Le immagini di sorveglianza lo hanno tradito e i carabinieri della locale stazione lo hanno facilmente individuato. Per il 36enne incensurato, una denuncia per danneggiamento seguito da incendio.

Setaro

Altri servizi

Taranto, intesa tra MiC, Regione e Comune: arriva la «Biennale italiana del Mediterraneo»

Oggi la firma del protocollo È stato firmato oggi, a Roma, al Ministero della Cultura, un protocollo d’intesa tra il MiC, la Regione Puglia e...

Abusivismo finanziario: sequestrati 63 milioni in criptovalute

Eseguito un fermo e 21 denunce In seguito alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, finanzieri del Comando Provinciale di Roma e del...