Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, cancellata scritta offensiva contro Lgbt

Pubblicità

Intervento del Comune nella zona della villa

Cancellata la scritta offensiva contro gli Lgtb apparsa su un muro della villa comunale di Torre Annunziata, nella zona dove lo scorso mese di giugno si era conclusa la manifestazione svoltasi nella città vesuviana.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A comunicarlo, a nome dell’associazione Pride Vesuvio Rainbow, è Antonello Sannino: ”Ringrazio il Comune di Torre Annunziata – afferma – e la commissione prefettizia per la solerzia con la quale ha subito raccolto la nostra richiesta di ripristino dei luoghi e della legalità, con l’immediata cancellazione della scritta ‘LGBT m…’ comparsa sul muro della villa comunale”.

”Pensiamo – prosegue Sannino – che occorre ora dare una risposta ancora più forte e chiara e per questo continueremo a chiedere alla Città Metropolitana di Napoli e al liceo Pitagora di illuminare in Rainbow la facciata del palazzo che va sulla villa comunale, illuminazione prevista per il Vesuvio Pride e poi bloccata”.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel è il nuovo direttore

Il Parco Archeologico di Pompei ha un nuovo direttore, lo ha comunicato questa mattina il ministro Dario Franceschini. A raccogliere l'eredità di Massimo Osanna...

Italia ancora in rosso, Giorgia Meloni: «Dopo un anno siamo al punto di partenza»

Quasi tutta l'Italia in zona rossa per l'emergenza Covid-19. E le regioni che non si sono tinte di rosso, sono comunque state poste in...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook