Federproprietà Napoli

Rogo scarti industriali: piromane incastrato da telecamere e denunciato

Pubblicità

I carabinieri hanno fermato un 40enne nel Nolano

Ha un volto e un nome la persona che ha dato il via al rogo degli scarti industriali speciali di ieri pomeriggio a Roccarainola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri della compagnia di Nola hanno fermato un 40enne che ha provocato l’incendio in via Madonna del Pianto: tre ore che hanno preoccupato non poco i residenti e i comuni vicini per i fumi sprigionati dal materiale di scarto di acciaierie.

L’uomo è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza della zona e denunciato a piede libero. L’area è attualmente sotto sequestro: nelle prossime ore il Comune potrebbe liberare il terreno e cominciare l’opera di bonifica. (fonte il mattino.it)

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Olimpiadi di Milano-Cortina, via libera. Spadafora: «Messaggio di ottimismo». Iannone (FdI): «Napoli candidata per il 2032»

Il Senato ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sulle Olimpiadi di Milano-Cortina previste nel 2026 e per le...

Incendio al campo rom, 50 persone sistemate nell’ex scuola Deledda. Verifiche dell’Arpac

L'Agenzia regionale per l’ambiente ha analizzato la qualità dell'aria della zona Una parte dei rom che occupavano il campo di Gianturco, semidistrutto dall’incendio scoppiato nel...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook