Nascondeva hashish tra gli pneumatici in cantina: arrestato

Il 46enne scoperto dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, nel corso della mattinata odierna, durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, a Pietravairano, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un quarantaseienne del luogo.

Pubblicità

I militari dell’Arma, notato il fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina dell’immobile, 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi circa.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Setaro

Altri servizi

Uno dei baby ras dei Quartieri Spagnoli causò la lite in cui morì Giogiò

Il 21enne era insieme al 17enne che avrebbe aperto il fuoco contro il musicista Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò...

Ucciso dal vicino per una lite sul parcheggio: 74enne resta in carcere

L'ex guardia giurata ha confessato Resta in carcere il 74enne Armando Ortodosso, che sabato pomeriggio intorno alle 16 ha ucciso a colpi di pistola a...