Federproprietà Napoli

Nascondeva hashish tra gli pneumatici in cantina: arrestato

Pubblicità

Il 46enne scoperto dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, nel corso della mattinata odierna, durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, a Pietravairano, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un quarantaseienne del luogo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari dell’Arma, notato il fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina dell’immobile, 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi circa.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, allarme associazioni: “Prezzo pane può arrivare a 6 euro al chilo”

Sos di 5000 aziende: a rischio 30mila posti di lavoro Si è riunita oggi la commissione Agricoltura della Regione Campania, presieduta da Francesco Emilio Borrelli,...

Il Coronavirus: letale non per le persone, ma per le imprese, il Pil e il reddito degli italiani

Per fortuna, questo maledettissimo Coronavirus non è cosi letale, per le persone, com'era stato raccontato. Lo è di più per imprese e Pil. Il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook