Federproprietà Napoli

Nascondeva hashish tra gli pneumatici in cantina: arrestato

Pubblicità

Il 46enne scoperto dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, nel corso della mattinata odierna, durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, a Pietravairano, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un quarantaseienne del luogo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari dell’Arma, notato il fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina dell’immobile, 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi circa.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Camorra, omicidio del fratello del boss ad Acerra: arrestati i presunti killer

Cinque mesi dopo l'omicidio di Pasquale Tortora, 55enne fratello del boss Domenico e considerato esponente apicale dell’omonimo clan di Acerra (Napoli), due persone sono...

Governo, Mario Draghi al Senato per la fiducia | Segui la diretta

Primo passaggio di Mario Draghi in Parlamento. Il presidente del Consiglio presenta al Senato il programma d'azione del suo esecutivo per ottenere la fiducia,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook