Minacciata con coltello, trascinata in casa e violentata: arrestato

La vittima ha raccontato tutto agli agenti di polizia

Era terrorizzata e con il volto sanguinante la giovane che ieri sera a Napoli, alla Polizia di Stato, ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva minacciata e aggredita per poi trascinarla nel suo appartamento per molestarla fisicamente.

Pubblicità

I poliziotti sono entrati in azione dopo una segnalazione giunta alla Centrale Operativa per segnalare che in via Del Sole, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, si era rifugiata una ragazza vittima di un’aggressione.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, sono riusciti a rintracciare il presunto violentatore nella sua abitazione: si tratta di un 56enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali. Nei suoi confronti è stata emessa anche una denuncia per minaccia.

Setaro

Altri servizi

Sorpreso con 18 chili di droga: arrestato un corriere diretto in Sicilia

Lo stupefacente avrebbe fruttato 130.000 euro I finanzieri del Comando provinciale Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti, un...

Regionali, centrodestra a valanga in Basilicata: Bardi riconfermato

Fratelli d’Italia si conferma il partito leader Unito, allargato e vincente. In Basilicata il centrodestra fa festa con il campo largo per la riconferma del...