Federproprietà Napoli

Minacciata con coltello, trascinata in casa e violentata: arrestato

Pubblicità

La vittima ha raccontato tutto agli agenti di polizia

Era terrorizzata e con il volto sanguinante la giovane che ieri sera a Napoli, alla Polizia di Stato, ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva minacciata e aggredita per poi trascinarla nel suo appartamento per molestarla fisicamente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti sono entrati in azione dopo una segnalazione giunta alla Centrale Operativa per segnalare che in via Del Sole, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, si era rifugiata una ragazza vittima di un’aggressione.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, sono riusciti a rintracciare il presunto violentatore nella sua abitazione: si tratta di un 56enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali. Nei suoi confronti è stata emessa anche una denuncia per minaccia.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ucraina, allarme nel Donbass: l’esercito russo pronto a una nuova offensiva

Primo obiettivo sarebbe la città di Izium, poi toccherebbe a Dnipro Le forze armate russe sono pronte ad una nuova offensiva nel Donbass. Su questo...

Zanfardino aderisce a Fratelli d’Italia, Schiano: “Progetto politico cresce”

Il consigliere comunale di Afragola rinforza il gruppo di Fdi Benito Zanfardino, 46 anni, consigliere comunale in carica dal 2021, eletto con quasi mille preferenze...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook