Federproprietà Napoli

Scissione M5S, in consiglio regionale Campania ecco nuovo gruppo

Pubblicità

Cammarano, Ciampi e Saiello sono rimasti con Conte

“Il rispetto del mandato elettorale è e resta un valore fondante del nostro impegno politico. Un rispetto che dobbiamo a tutti i cittadini e non soltanto a un simbolo. Perchè per noi il Movimento 5 Stelle non è mai stato semplicemente un simbolo, quanto una straordinaria comunità  assieme alla quale abbiamo cominciato un percorso e grazie alla quale continueremo a portare avanti un progetto di Paese, con coerenza, trasparenza e impegno sempre maggiore”.  Lo sottolineano il neo capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle in Campania Michele Cammarano, con il vicecapogruppo Vincenzo Ciampi e il consigliere regionale Gennaro Saiello.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Abbiamo il dovere di continuare a portare avanti le battaglie per le quali il nostro Gruppo si sta battendo da anni. Oggi si apre una fase nuova, sotto la guida del nostro capo politico Giuseppe Conte, la cui leadership è stata legittimata da oltre il 94% degli iscritti. Dopo aver guidato il Paese nella fase emergenziale peggiore della nostra storia, Conte rappresenta oggi il profilo migliore per incarnare i valori e gli ideali del Movimento 5 Stelle. Con la nomina di Salvatore Micillo, quale coordinatore regionale, con i referenti provinciali e con la comunità  dei nostri iscritti siamo certi di poter continuare a essere protagonisti del cambiamento, con lo stesso entusiasmo con il quale, in tutti questi anni, abbiamo inanellato risultati per la nostra terra e per i nostri cittadini”, concludono.

Intanto nasce anche il gruppo dimaiano di Insieme per il Futuro formato dagli  altri tre consiglieri rimasti (Maria Muscarà è da tempo transitata nel gruppo Misto). Tra questi, l’ex capogruppo pentastellata Valeria Ciarambino, che andrà  a ricoprire il ruolo di capogruppo in Regione di Insieme per il Futuro. Con lei Salvatore Aversano, vicecapogruppo di IPF, e Luigi Cirillo.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Trasporti, Eav annuncia: “Cento assunzioni entro l’anno”

Contratti a tempo indeterminato per autisti Cento nuove assunzioni di autisti all'Eav, l'azienda di trasporti della Regione Campania. In una nota viene sottolineato che l'azienda, in...

Autonomia rafforzata? Il Meridione non ci sta. Meglio la Macroregione autonoma dell’Italia del Sud

La sinistra chieda udienza a Papa Francesco per farsi benedire chissà che non rinsavisca Vuoi vedere che qualcosa sta cambiando davvero, nella politica italiana? L’esecutivo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook