Federproprietà Napoli

Giovane scoperto con 2 chili di cocaina e 2 etti di hashish, a Poggioreale

Pubblicità

Scoperti 21mila euro in contanti

I carabinieri della tenenza di Quarto Flegreo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di Carlo Baiano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Un «ventisettenne di Quarto, che lo scorso 23 maggio, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione ove già stava espiando una misura alternativa alla detenzione per reati della medesima natura, veniva colto in possesso di quasi 2 chili di cocaina, 160 grammi di hashish, un bilancino di precisione digitale, un taglierino telescopico, materiale atto al confezionamento, un taccuino riportante le trascrizioni inerenti importi e quantità riconducibili all’attività di spaccio, oltre che la somma in contanti di circa 21 mila euro, provento dell’attività delittuosa. L’abitazione risultava munita di telecamere di videosorveglianze utili ad eludere i controlli delle forze dell’ordine» si legge in una nota dei carabinieri.

Al termine delle formalità di rito, il ventisettenne quartese è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale in regime di custodia cautelare a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Francesco Caggiani, da Pomarico non per raccontare l’eroismo ma per diventare eroe

Pomarico è un piccolo paese della Basilicata. Circa 4000 abitanti ma una storia antichissima. Il primo insediamento è del V secolo a. C. mentre...

Campania, la Regione vara un protocollo per wedding e cerimonie

Un protocollo per permettere la ripartenza del settore wedding in Campania in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative anti covid. Lo ha varato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook