Federproprietà Napoli

Ospedale del Mare, aggredisce guardie giurate con forchettone da cucina

Pubblicità

L’uomo bloccato dalla polizia e denunciato

L’ennesimo caso. Stanotte gli agenti del commissariato Poggioreale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato alcune guardie giurate che avevano fermato un uomo il quale, poco prima, le aveva minacciate con un forchettone da cucina per poi aggredire fisicamente due di esse.

L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per violenza o minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e per inosservanza agli obblighi del Dacur (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto, poiché sorpreso tra le vie Enrico Russo e viale delle Metamorfosi alle quali non poteva accedere poiché precedentemente sanzionato per aver svolto  l’attività di parcheggiatore abusivo.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, Raffaele Fitto e la moglie positivi al tampone e in quarantena

Raffaele Fitto, candidato sconfitto di centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, è positivo al Coronavirus. L'europarlamentare di Fratelli d'Italia lo ha annunciato con un...

Nappi: «Oggi siamo al 30% di spesa dei fondi europei, quando ero assessore al 110. Ripartiamo da qui»

Severino Nappi, docente universitario, già assessore regionale al lavoro della giunta di centrodestra guidata da Stefano Caldoro e consigliere regionale della Campania uscente eletto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook