Parcheggio conteso e scatta la rissa: tre giovani feriti nel Vesuviano

I carabinieri stanno controllando le immagini della videosorveglianza

Verso mezzanotte a Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti all’esterno di un bar in via Ferrovia dello Stato per una segnalazione di rissa tra diversi giovani.

Pubblicità

Sul posto i militari hanno trovato tre giovani incensurati del posto di 22 e 24 anni che presentavano lievi escoriazioni. I 3, trasferiti all’ospedale di Nola, sono stati giudicati guaribili in pochi giorni di riposo medico.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i 3 siano stati aggrediti da un numero imprecisato di altri giovani. Il motivo sembra essere un parcheggio conteso.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nell’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Setaro

Altri servizi

Carabinieri morti nel Salernitano: deceduto anche un 75enne coinvolto nell’incidente

Era alla guida della terza auto È morto in ospedale, dove era ricoverato dalla tarda serata del 6 aprile scorso, Cosimo Filantropia, l’uomo di 75...

De Luca dispone il commissariamento della Camera di commercio di Napoli

Scaduta la proroga, nominata Maria Salerno Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con decreto, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio di...