Parcheggio conteso e scatta la rissa: tre giovani feriti nel Vesuviano

I carabinieri stanno controllando le immagini della videosorveglianza

Verso mezzanotte a Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti all’esterno di un bar in via Ferrovia dello Stato per una segnalazione di rissa tra diversi giovani.

Pubblicità

Sul posto i militari hanno trovato tre giovani incensurati del posto di 22 e 24 anni che presentavano lievi escoriazioni. I 3, trasferiti all’ospedale di Nola, sono stati giudicati guaribili in pochi giorni di riposo medico.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i 3 siano stati aggrediti da un numero imprecisato di altri giovani. Il motivo sembra essere un parcheggio conteso.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nell’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Setaro

Altri servizi

Cultura, si è dimesso il consigliere del Ministro Giuseppe Cuomo

Il ministero: vicende narrate non erano a nostra conoscenza fino ad oggi «Con riferimento a notizie riportate dagli organi di stampa, si rende noto che...

Camorra, il Riesame: «Tina Rispoli è dotata di intensa capacità criminale»

Tony Colombo e la moglie restano in carcere È dotata di «intensa capacità criminale» Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e moglie del neomelodico...