Casoria, a 13 anni litiga con un ragazzo e lo ferisce con tirapugni

Nella sua abitazione trovato anche una katana

Ha litigato con un ragazzo di 4 anni più grandi di lui. Ha infilato un tirapugni e lo ha colpito in pieno volto. La vittima, un 17enne, ha riportato una ferita al sopracciglio e guarirà  in cinque giorni.

Pubblicità

Protagonista della vicenda, accaduta a Casoria, un ragazzo di appena 13 anni.
I carabinieri della stazione di Casoria hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza registrate in strada, identificato il giovanissimo.

Hanno bussato alla porta della sua abitazione e trovato un coltello a serramanico, uno a farfalla e uno multilama. Poi due pistole giocattolo e una katana.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il supporto delle telecamere è stato determinante anche per recuperare due tirapugni. Il giovane li aveva nascosti in villa comunale a Casoria, ai piedi di un albero.

 

Setaro

Altri servizi

Assalito a coltellate per lite tra famiglie: 2 arresti per tentato omicidio

Il malcapitato 54enne fu ferito all’addome e alle gambe: necessario un intervento chirurgico d'urgenza Tentato omicidio a coltellate, due arresti. Su delega del Procuratore della...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...