Omicidio nella notte nel Napoletano: 38enne ucciso sull’uscio di casa

La vittima colpita da due proiettili

Omicidio nella notte ad Afragola. I carabinieri, alle ore 23.30, su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco sono intervenuti nell’abitazione posta al piano terra del 38enne Raffaele Balsamo, nato a Napoli e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rapina. Sul posto c’era già personale del 118 e la porta di ingresso era già aperta.

Pubblicità

All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione in via Caracciolo civico è stata sequestrata.

Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna ha effettuato i rilievi di rito. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone «vicine» alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sospetto traffico di sangue, Iannone: «Presenterò interrogazione parlamentare»

Il senatore: «Vergognoso se fosse appurata veridicità all'ospedale Salerno» «Se fosse appurata la veridicità dell’accaduto, sarebbe davvero vergognoso. Tuttavia, per fugare qualsiasi ragionevole dubbio, presenterò...

Il cortocircuito di Bari infiamma la campagna elettorale per le europee

La verifica ministeriale non è rivolta al ruolo di Decaro, ma a tutti gli organi amministrativi e politici dell’ente Su Bari e l’eventuale scioglimento per...