Federproprietà Napoli

Omicidio nella notte nel Napoletano: 38enne ucciso sull’uscio di casa

Pubblicità

La vittima colpita da due proiettili

Omicidio nella notte ad Afragola. I carabinieri, alle ore 23.30, su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco sono intervenuti nell’abitazione posta al piano terra del 38enne Raffaele Balsamo, nato a Napoli e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rapina. Sul posto c’era già personale del 118 e la porta di ingresso era già aperta.

Pubblicità Federproprietà Napoli

All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione in via Caracciolo civico è stata sequestrata.

Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna ha effettuato i rilievi di rito. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone «vicine» alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Elezioni, seggi aperti fino alle 15. Affluenza in picchiata in tutta Italia

Alle 23 di domenica l'affluenza alle amministrative è stata del 41,65% nei 1.153 Comuni al voto Seggi di nuovo aperti dalle 7 per le elezioni...

Coronavirus, in Italia 1.597 ‘positivi’ e 10 vittime. Sono 180 i nuovi contagi in Campania

Sono 1.597 i casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore (ieri erano 1.434) per un totale di 283.180. Gli incrementi maggiori si sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook