Federproprietà Napoli

Aggredisce l’ex moglie con una mazza: arrestato 48enne

Pubblicità

La donna colpita alla gambe, l’uomo bloccato dalla polizia

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in I Vico Trotti Supportico a Torre del Greco per la segnalazione di una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito una donna urlare ed un uomo, trattenuto da alcune persone, che stava brandendo una mazza e, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga; in quei frangenti, la donna ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa, come già avvenuto in precedenti occasioni, il suo ex marito l’aveva aggredita con una mazza colpendola alle gambe.

Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo in via Beneduce identificandolo  per un 48enne corallino, già sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori, e lo hanno arrestato per atti persecutori ed evasione.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giorgia Meloni è seduta sulla bocca di un vulcano

Serve pazienza e determinazione per fare l’interesse nazionale. E gli italiani l’hanno votata proprio per questo Cosa sarà dell’Italia del dopo elezioni a guida centrodestra?...

Crollo a San Felice a Cancello, Mario Sgambato non ce l’ha fatta: il 74enne estratto senza vita

La moglie Giuseppina è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Non ce l’ha fatta Mario Sgambato, i vigili del fuoco...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook