Nel capannone auto rubata, targhe e telai: denunciata nel Vesuviano

Nei guai una insospettabile di Boscoreale

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale.

Pubblicità

I militari hanno controllato un capannone nella disponibilità  della donna perché nell’area circostante c’erano diversi rifiuti speciali. Una volta entrati nel capannone però, i militari si sono trovati di fronte uno scenario imprevisto. All’interno della struttura, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Rinvenute e sequestrate anche cinque coppie di targhe sulle quali verranno fatti accertamenti.

Durante il controllo, inoltre, i carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di quanto rinvenuto e l’intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.

Setaro

Altri servizi

Avellino, Gianluca Festa rassegna le dimissioni dopo le indagini

Il sindaco è indagato per associazione a delinquere, turbativa d'asta e falso Il sindaco di Avellino Gianluca Festa si è dimesso. L’annuncio è arrivato in...

Furti e ricettazione, sgominata la gang del campo rom: 10 misure cautelari

Le indagini partite dalla morte dell'agente Pasquale Apicella Personale della Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misure cautelari, emesse dal GIP di...