Federproprietà Napoli

Nel capannone auto rubata, targhe e telai: denunciata nel Vesuviano

Pubblicità

Nei guai una insospettabile di Boscoreale

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari hanno controllato un capannone nella disponibilità  della donna perché nell’area circostante c’erano diversi rifiuti speciali. Una volta entrati nel capannone però, i militari si sono trovati di fronte uno scenario imprevisto. All’interno della struttura, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Rinvenute e sequestrate anche cinque coppie di targhe sulle quali verranno fatti accertamenti.

Durante il controllo, inoltre, i carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze.

I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di quanto rinvenuto e l’intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Esame di Stato in presenza. Scuola Bene Comune: «Idea inutile, pericolosa e folle»

Circa 500.000 ragazzi dell'ultimo anno di Scuola superiore e 13.000 docenti chiamati a presenziare da membri interni all’inedita prova unica che caratterizzerà l’esame di...

Jabil riprende i licenziamento: tagliati altri 190 dipendenti

L'azienda aveva già annunciato di voler arrivare a un organico di 250 dipendenti Dopo un rallentamento causa Covid e grazie soprattutto agli ammortizzatori introdotti durante...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook