Choc ad Agropoli, cadavere trovato su spiaggia

Salma sequestrata, autopsia per accertare cause morte

Un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli. Il cadavere, notato da un passante in mattinata, era immerso nell’acqua, a pochi metri di distanza dal bagnasciuga e senza indumenti.

Pubblicità

I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato tutti i rilievi anche con l’ausilio di personale specializzato.

La salma, come disposto dall’autorità  giudiziaria, è stata sequestrata e dovrà  essere sottoposta ad autopsia. Sul corpo del 55enne, infatti, sono stati rinvenuti dei segni molto superficiali su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. La vittima, a quanto si apprende, è una persona del posto nota alle forze di polizia.

Setaro

Altri servizi

Continua a fare il primario nonostante interdittiva: divieto dimora per Coscioni

Aggravata la misura interdittiva di esercizio della professione medica Divieto di dimora nel territorio del Comune di Salerno per Enrico Coscioni, direttore del Dipartimento di...

Assale un poliziotto libero dal servizio, arrestato uomo dei Mazzarella

Forcella, il 39enne Emanuele Catino risponde di resistenza e lesioni. Nel 2013 fu ferito in un raid di camorra nell’ambito dello scontro con la...

Ultime notizie