Federproprietà Napoli

Choc ad Agropoli, cadavere trovato su spiaggia

Pubblicità

Salma sequestrata, autopsia per accertare cause morte

Un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli. Il cadavere, notato da un passante in mattinata, era immerso nell’acqua, a pochi metri di distanza dal bagnasciuga e senza indumenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato tutti i rilievi anche con l’ausilio di personale specializzato.

La salma, come disposto dall’autorità  giudiziaria, è stata sequestrata e dovrà  essere sottoposta ad autopsia. Sul corpo del 55enne, infatti, sono stati rinvenuti dei segni molto superficiali su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro.

Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. La vittima, a quanto si apprende, è una persona del posto nota alle forze di polizia.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’Autonomia differenziata, basta furbate. Mettono a rischio l’unità

Già nel precedente tentativo si erano inventati una procedura mai seguita Nel precedente tentativo di attuazione dell’Autonomia differenziata, con i referendum plebiscitari di Lombardia, Veneto...

Borse di studio a studenti della Federico II: Rinascimento Partenopeo sostiene il merito

L'iniziativa firmata dal Gruppo Marino e dall'associazione a sostegno della formazione Due borse di studio ad altrettanti studenti dell’Università Federico II di Napoli che hanno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook