Choc ad Agropoli, cadavere trovato su spiaggia

Salma sequestrata, autopsia per accertare cause morte

Un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli. Il cadavere, notato da un passante in mattinata, era immerso nell’acqua, a pochi metri di distanza dal bagnasciuga e senza indumenti.

Pubblicità

I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato tutti i rilievi anche con l’ausilio di personale specializzato.

La salma, come disposto dall’autorità  giudiziaria, è stata sequestrata e dovrà  essere sottoposta ad autopsia. Sul corpo del 55enne, infatti, sono stati rinvenuti dei segni molto superficiali su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. La vittima, a quanto si apprende, è una persona del posto nota alle forze di polizia.

Setaro

Altri servizi

Carceri, Delmastro: ipotesi schermatura contro l’uso dei cellulari da parte dei detenuti

Il sottosegretario: in ogni penitenziario ci sono mediamente cento telefoni tra i reclusi «Stiamo valutando la possibilità di schermare gli istituti penitenziari d’Italia, creando delle...

«Flagellazione di Cristo», il Caravaggio in esposizione al Museo diocesano Donnaregina

È appena rientrato dal Louvre Caravaggio nel cuore di Napoli. È anche un messaggio alla città del neo direttore del Museo e Real Bosco di...