Napoli, un convegno per ricordare Giorgio Almirante

Nella sala del Consiglio Metropolitano

“Giorgio Almirante e/è il futuro”. Questo è il titolo del convegno che si terrà domani sera, alle 17, a Napoli a Santa Maria La Nova, nella sala del Consiglio Metropolitano.

Pubblicità

Organizzato dalla Fondazione Giorgio Almirante per ricordare ed approfondire il pensiero dello storico segretario del Mmsi vedrà la partecipazione di Giuliana dè Medici, presidente della fondazione e figlia di Almirante e Donna Assunta, Massimo Magliaro, per anni a fianco del leader della destra come addetto stampa, lo scrittore Roberto Rosseti.

L’iniziativa, oltre  a rendere omaggio alle figure di Giorgio Almirante e di Donna Assunta, metterà in luce l’attualità del pensiero dell’uomo che immaginò il futuro, così come viene ricordato l’importante uomo politico, attraverso le testimonianze di Paolo Mieli e Antonio Padellaro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La manifestazione prevede anche gli interventi degli esponenti napoletani della Destra Massimo Abbatangelo, Bruno Esposito, Luigi Rispoli e Luciano Schifone.

Setaro

Altri servizi

Gogna online e minacce nella vita reale: tiktoker denunciato per atti persecutori

L'incubo di un 16enne cominciato per un videogame Un 16enne subisce una gogna online e poi nella vita reale, denunciato tiktoker napoletano. Videogame e social...

Conte per strappare il Sud a De Luca dice «no» all’autonomia

Al centro della contesa fra i due, anche la leadership a sinistra, della segretaria Pd Provocazione da frustrazione e voglia di proroga e di conquista...