Federproprietà Napoli

Napoli, un convegno per ricordare Giorgio Almirante

Pubblicità

Nella sala del Consiglio Metropolitano

“Giorgio Almirante e/è il futuro”. Questo è il titolo del convegno che si terrà domani sera, alle 17, a Napoli a Santa Maria La Nova, nella sala del Consiglio Metropolitano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Organizzato dalla Fondazione Giorgio Almirante per ricordare ed approfondire il pensiero dello storico segretario del Mmsi vedrà la partecipazione di Giuliana dè Medici, presidente della fondazione e figlia di Almirante e Donna Assunta, Massimo Magliaro, per anni a fianco del leader della destra come addetto stampa, lo scrittore Roberto Rosseti.

L’iniziativa, oltre  a rendere omaggio alle figure di Giorgio Almirante e di Donna Assunta, metterà in luce l’attualità del pensiero dell’uomo che immaginò il futuro, così come viene ricordato l’importante uomo politico, attraverso le testimonianze di Paolo Mieli e Antonio Padellaro.

La manifestazione prevede anche gli interventi degli esponenti napoletani della Destra Massimo Abbatangelo, Bruno Esposito, Luigi Rispoli e Luciano Schifone.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Gragnano, un arsenale e 18 kg di droga tra la vegetazione dei Monti Lattari | Video

Tutto interrato in due bidoni di plastica Un arsenale per uccidere e droga in abbondanza per assecondare la domanda commerciale di centinaia di clienti. Tutto...

Incidente mortale sull’A16, perde la vita un 26enne di Cicciano

Per Francesco Annunziata non c'è stato nulla da fare Un motociclista è morto in un incidente avvenuto stamani, poco prima delle 9, sull'autostrada A16 Napoli-Canosa,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook