Lascia il cane in auto, 80enne denunciato dai carabinieri

Militari costretti a spaccare il finestrino per salvare l’animale

I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno denunciato per abbandono di animali un 80enne incensurato del posto. Nei pressi della stazione metro di “Montedonzelli” era stata segnalata un’auto parcheggiata al sole al cui interno boccheggiava un povero cagnolino.

Pubblicità

I finestrini erano chiusi e la temperatura interna aveva raggiunto picchi ormai insostenibili. L’assenza di un ricambio d’aria aveva quasi ucciso l’animale, privo di sensi all’arrivo dei militari.

Considerata l’irreperibilità del proprietario del veicolo, i carabinieri sono stati costretti a spaccare il finestrino. Il cane è stato trasportato in un ambulatorio veterinario e ha fortunatamente ripreso i sensi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, poi rintracciato, è stato denunciato.

Setaro

Altri servizi

Infermieri e vigilantes aggrediti: arrestato nel Napoletano

Il provvedimento a due mesi dall'accaduto Aggredì infermieri, personale sanitario e guardie giurate in servizio lo scorso 13 luglio al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di...

Napoli, albero crolla al Vomero: sfiorata la tragedia

Illese tre persone che si trovavano a passare proprio il quel momento Questa mattina, nel quartiere Vomero di Napoli, si è sfiorata una tragedia a...

Ultime notizie