Rauti: “Maternità, paternità e sostegno alle famiglie al centro del programma Fdi”

Agli Stati generali della Natalità parteciperà anche Giorgia Meloni

“Inizia oggi la seconda edizione degli ‘Stati generali della natalità’ per arginare il tracollo demografico. Nel 2021 l’Italia ha toccato il nuovo minimo storico di nascite e oggi abbiamo la metà dei nati rispetto al 1976. Siamo quindi oltre l’inverno demografico, siamo all’emergenza. Per favorire la natalità occorrono leve economiche e culturali come il riconoscimento del valore sociale della maternità”.

Pubblicità

“Domani agli ‘Stati generali della natalità’ parteciperà anche Giorgia Meloni, che presenterà le misure proposte da Fratelli d’Italia. Rispetto alla sfida demografica, la politica deve assumersi la responsabilità di mettere la natalità al centro della sua agenda. Fratelli d’Italia ha sempre messo al centro del suo programma una serie di misure per favorire la maternità e la paternità e sostenere la famiglia e ha chiesto che la natalità fosse una missione specifica del Recovery Plan”.

Così la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, vicepresidente vicario, in collegamento con “A chi tocca” in onda su Isoradio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Convinto di essere malato, gira gli ospedali d’Italia per non pagare gli esami

Denunciato un ipocondriaco di 55 anni Convinto di avere una grave malattia per ripetere continuamente esami e visite mediche gratuite avrebbe finto di essere malato,...

Centrale idroelettrica di Suviana: in 200 per cercare Vincenzo

L'ultimo disperso è un 68enne di Napoli Inizia il quarto giorno di ricerca dei dispersi dell’esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana a Bargi, nell’Appennino bolognese....